EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Lords of the Fallen – Le recensioni e GameWorks di Nvidia

Lords of the Fallen – Le recensioni e GameWorks di Nvidia

A poco tempo dalla scadenza dell’embargo sulle recensioni riguardanti Lords of the Fallen le maggiori testate hanno dato il loro verdetto. La media dei voti porta il nuovo titolo di CI Games ad aver un bel 7.8/10, un risultate niente male per una serie appena nata. Ecco l’elenco delle recensioni:

Eurogamer.it 7
IGN Italia 7,7
Everyeye.it 7
Multiplayer.it 7,8
Spaziogames.it 7,5
GameInformer 8,5
Gamespot 8
MoviePilot 7,8
Polygon 7,5
IGN 7,4
GameTrailers 7,3
MMGN 7
ReadersGambit 7
Twinfinite 3/5
Eurogamer 7
Videogamer 6
GamesRadar 3/5
IncGamers 7

Siete d’accordo con i voti della stampa?

Nvidia ha pubblicato un video su Youtube dedicato a Lords of the Fallen. In questo video viene mostrata la tecnologia con cui è stato costruito il mondo di gioco, cioè NVIDIA GameWorks. Questa tecnologia permette agli sviluppatori di spingere al limite il comparto grafico del titolo, facilitando inoltre l’integrazione di librerie di sviluppo che servono per creare molti degli effetti che caratterizzano i giochi moderni. Vi auguriamo una buona visione.

 

2016-11-27T11:32:12+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]