EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Lords of the Fallen – Le prime critiche

Lords of the Fallen – Le prime critiche

I professionisti del settore hanno criticato duramente la demo di Lords of the Fallen dopo averla provata. Uno sviluppatore, che non ha voluto rivelare la sua identità, ha chiarito i vari quesiti che si sono posti i giornalisti tramite un video che vi mostriamo qua sotto. Noi invece illustreremo i commenti più salienti, augurandovi inoltre una buona visione.

Iniziamo a parlare del peso dell’armatura che influenzerà in modo significativo la mobilità di Harkin ma non rallenterà i suoi attacchi. Infatti la velocità di attacco è completamente indipendente dal peso dell’armatura, che sarà invece influenzata dal tipo di arma in uso e dalle sue caratteristiche.

Un altro punto importante su cui fa chiarezza lo sviluppatore di CI Games è la differenza tra i Gauntlets e gli Spells. Spiega che i Gauntlets sono fondamentalmente armi magiche a distanza, invece gli Spells sono classi di arti arcane e poteri soprannaturali.

Per quanto riguarda il sistema di Death la questione è simile ai Dark Souls. Una volta che Harkin muore in combattimento, la sua esperienza verrà posizionata sul terreno sotto forma spettrale. Tale valore si potrà recuperare in un definito lasso di tempo, in cui diminuirà costantemente sino ad scomparire, determinato dal livello del moltiplicatore di esperienza prima del decesso.

Infine lo sviluppatore conferma che ci vorranno dalle 12 – 15 ore per completare la quest principale di Lords of the Fallen, mediamente 50 se i giocatori si cimenteranno in tutte le missioni secondarie e esploreranno il mondo di gioco.

Dopo questi chiarimenti siete ancora scettici nei riguardi del nuovo titolo di CI Games? Cosa ne pensate?

2014-10-22T21:29:42+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]