EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Bloodborne – Le armi da fuoco

Bloodborne – Le armi da fuoco

Hidetaka Miyazaki, ha parlato del motivo per cui ha introdotto nel gameplay di Bloodborne le armi da fuoco: “E’ stata una decisione difficile introdurre le armi da fuoco ma abbiamo scelto di farlo con il fine di modificare il nostro gameplay ormai consolidato e di introdurre questa caratteristica presente nel 19° secolo. Fortunatamente, la maggior parte delle pistole a quel tempo non erano così precise… così le abbiamo potute introdurre senza rovinare il combat system.”

Siete anche voi d’accordo con la decisione di Miyazaki? Inoltre siete a conoscenza delle novità del multiplayer di Bloodborne?

2015-01-17T14:36:28+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]