EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Blackguards: Deluxe Edition

Blackguards: Deluxe Edition

Adventure Productions e Daedalic Entertainment hanno annunciato la Deluxe Edition di Blackguards, primo tactical RPG a turni basato sul mondo di gioco di The Dark Eye.

blackguards deluxe edition 01“La nostra Deluxe Edition, attivabile online su piattaforma Steam, contiene tutti gli extra digitali prodotti da Daedalic Entertainment (artbook da 150 pagine, colonna sonora, commentary degli sviluppatori e 6 wallpaper)… Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati del genere!”, così ha dichiarato Adriano Bizzoco, Marketing Manager di Adventure Productions.

La nuova versione di Blackguards sarà disponibile il 30 Settembre 2014 per PC e Mac.

 

2016-11-27T11:32:45+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]