EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Dark Souls 2 – The Crown of the Ivory King

Dark Souls 2 – The Crown of the Ivory King

A differenza dei due precedenti DLC che mostravano sin da subito immagini del lore e delle ambientazioni, The Crown of the Ivory King rimane un po’ avvolto nel mistero.

Tuttavia nel sito ufficiale di Dark Souls 2 è recentemente comparsa qualche immagine raffigurante la corona del prossimo Re e anche alcune scritte inquietanti: “Nuove sfide attendono gli avventurieri in questo mondo congelato fatto di neve e ghiaccio. La Corona del Re d’Avorio è ambientato in un antichissimo tempio straziato da tempeste ghiacciate… Sarete sfidati da forze che sono un tutt’uno con l’elemento del gelo, con scarsa visibilità e poteri esoterici.”

Gli intrepidi avventurieri che varcheranno le soglie di queste lande desolate e ghiacciate li attenderanno nuovi pericoli e nuovi nemici, chi riuscirà a uscirne vittorioso e coprirsi di gloria?

Non ci resta che attendere il 24 Settembre per scoprirlo!

2014-09-17T12:55:35+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]