EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Il multiplayer di Borderlands su Steamworks

Il multiplayer di Borderlands su Steamworks

Qualche tempo fa 2K Games aveva annunciato l’impossibilità di giocare con il multiplayer di Borderlands a causa della chiusura di Gamespy che gestiva la modalità online. Ma grazie al passaggio su Steamworks la modalità è tornata disponibile per i tanti fan che desideravano rivivere l’emozioni del primo titolo della serie Borderlands.

Per chi possiede una copia fisica su disco del gioco potrà, gratuitamente, trasformarla in un codice da scaricare direttamente da Steam. Per ulteriori informazioni guardate il sito di supporto fornito da 2k Games.

Vi auguriamo buon divertimento con il multiplayer di Borderlands!

2016-11-27T11:32:49+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]