EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Due nuovi compagni per Divinity: Original Sin

Due nuovi compagni per Divinity: Original Sin

Su Kickstarter, Larian Studios ha annunciato una nuova patch contenente due nuovi personaggi e molti bug fixes.

I due nuovi compagni che potete incontrare nella città di Cysael sono Bairdotr, una leale quanto curiosa ranger che è finita nei guai alle Legion Barracks e il ladro silenzioso Wolgraff che ha creato trambusto rubando soldi dal pozzo dei desideri nelle Cyseal hinterlands ( accessibile tramite un tunnel nel cimitero).

Qui sotto riportiamo le loro descrizioni complete, concept arts e il video con loro in azione.

Sembra forte come madre, anche se il tuo petto non è cosi peloso. La tua spada tornerà utile quando troveremo chi cerco.

Armata con arco e artigli, Bairdotr si rifiuta di perdere. Lei deve navigare il tuo mondo- un mondo di meraviglie e misteri, sia fantastici che terribili- se vuole salvare la sua Homeforest. Il druido della foresta è stato rapito e dovrà seguire scarsi indizi per trovarlo- indizi che la porteranno al vero cuore della cospirazione della Rivellon’s source.

fd4fbe16f869eb7b963bb736ae5dd5bf_large

La stregoneria oscura ha privato Wolgraff della voce quando era una bambino, e con essa il suo sogno di diventare Source Hunter. Rifiutato dall’Ordine, è cresciuto divenendo un ladro che ruba ai ricchi per dare a…se stesso, al momento. Il suo è un mondo di silenzio, ma quando serve ci sono i suoi pugnali a parlare per lui.

Su Steam potete scaricare la patch qui, mentre su GOG.com basta eseguire l’update. Per farli apparire invece bisognerà iniziare una nuova partita.

 

2016-11-27T11:32:50+01:00