EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Jack il Bello giocabile in Borderlands The Pre-Sequel

Jack il Bello giocabile in Borderlands The Pre-Sequel

L’antagonista di Borderlands 2, Jack il Bello, sarà giocabile nel nuovo capitolo della serie tramite il primo dei quattro DLC che verranno rilasciati da 2K e Gearbox. Tuttavia il giocatore non guiderà il vero Jack, ma una guardia il cui corpo è stato modificato chirurgicamente per assomigliare perfettamente al super cattivo di Borderlands 2.

Borderlands The Pre-Sequel sarà ambientato tra il primo e il secondo capitolo della serie, secondo voi chi sarà il prossimo personaggio giocabile?

State con noi per scoprire tutti gli aggiornamenti sull’universo di Borderlands The Pre-Sequel, inoltre guardate qui per scoprire qualche dettaglio sul Season Pass.

2016-11-27T11:33:00+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]