EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Bloodborne Limited Edition

Bloodborne Limited Edition

Sony Computer Entertainment pubblica nuovi dettagli e qualche immagine per la Limited Edition di Bloodborne. Questa edizione sarà disponibile a tutti quelli che preordineranno il titolo sino a esaurimento scorte e senza nessun costo aggiuntivo rispetto alla versione “base”.

BloodborneCollectors-2-1024x882-600x516Il cofanetto comprenderà un artbook e una mini soundtrack di tre brani compreso quello principale; al momento la Limited Edition è limitata solo al mercato giapponese speriamo che in un prossimo futuro venga proposta anche in Europa.

Sapete la data di uscita ufficiale in Giappone? Guardate qui.

2016-11-27T11:33:01+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]