EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Icewind Dale Enhanced Edition

Icewind Dale Enhanced Edition

Adesso che Trent Oster e il suo team di Beamdog hanno finito l’Enhanced Edition di Baldur’s Gate e Baldur’s Gate 2 si stanno muovendo verso il miglioramento del titolo di Black Isle Studios, Icewind Dale.

Tramite un aggiornamento sul Forum di Baldur’s Gate si scoprono i dettagli che caratterizzeranno questa nuova edizione, dalla presenza di nuovi personaggi, nuove classi, nuove armi, oggetti e incantesimi, all’aggiunta di missioni inedite che erano state tagliate e adesso si potranno giocare.

Il team di Beamdog darà un completo “remaster” al titolo, inoltre l’interfaccia di gioco sarà completamente migliorata permettendo varie funzioni che nel gioco originale non erano presenti, come la funzione zoom. La modalità multiplayer cross-Platform ospiterà adesso sei giocatori in contemporanea.

La beta del gioco verrà lanciata entro Settembre/Ottobre, i Pre-ordini di Icewind Dale Enhanced Edition sono già disponibili su PC a partire da 19.99 $. Oltre a uscire su PC il titolo avrà anche le versioni mobile iOS e Android.

State con noi per scoprire le ultime novità su Icewind Dale Enhanced Edition.

.

2016-11-27T11:33:01+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]