EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Lords of the Fallen un nuovo video dedicato al “Guardian”

Lords of the Fallen un nuovo video dedicato al “Guardian”

Blazej Zywiczynski Associate Producer di Lords of the Fallen ci illustra in un nuovo video vari aspetti del gameplay e anche uno dei Boss che si dovranno affrontare in-game, il Guardian.

Zywiczynski descrive il Guardian come un avversario potente, maestro dell’elemento fuoco ed estremamente letale con le sue due spade colossali che usa con una rapidità impressionante, ci vorrà ben più di una carica a testa bassa per distruggere questo mostro infernale. Harken avrà a disposizione un arsenale di ben undici differenti tipi di armi tutte con caratteristiche differenti, dal raggio d’azione alla quantità di danni che posso infliggere. Inoltre ogni arma avrà le sue combo, gli attacchi si potranno caricare per dare maggior impeto ai colpi indirizzati ai nemici e sterminarli prima. Anche la magia e gli incantesimi saranno vitali per sconfiggere mostri sempre più agguerriti e letali, sta la giocatore scegliere la strategia da seguire.

Lords of the Fallen uscirà su console next gen e su PC il 31 Ottobre in Europa come ricorda l’Associate Producer, inoltre ribadisce che “più o meno” non ci saranno grandi differenze in termini di grafica tra le varie piattaforme.

Avete ascoltato la colonna sonora di Lords of the Fallen? Che aspettate!

2014-08-30T12:57:05+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]