EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Disponibile Dark Souls 2: Crown of the Sunken King

Disponibile Dark Souls 2: Crown of the Sunken King

E’ finalmente uscito la prima di una trilogia di espansioni note come The Lost Crowns dedicate interamente a Dark Souls 2. Disponibile da questo momento su Xbox Live Marketplace, domani su Steam e Playsation Store.

Come se non bastassero già le difficoltà presenti nella versione base di Dark Souls 2, il nuovo DLC Crown of the Sunken King metterà alla prova le abilità dei giocatori e migliorerà l’esperienza di gioco.

dark-souls-ii-crown-of-the-sunken-king-8_copia_jpg_1400x0_q85I giocatori che saranno abbastanza coraggiosi da affrontare questa difficile missione, troveranno ad accoglierli nuovi scenari, nemici, trappole e boss da sconfiggere, mentre intraprenderanno un viaggio per recuperare le corone che un tempo appartenevano a Re Vendrick di Dragleic”

Inoltre a breve sarà rilasciata una grande Patch insieme al nuovo DLC della trilogia. Essa servirà per preparare il “terreno” all’espansione e correggere eventuali bug presenti nella versione base.

Ecco alcuni dei bug corretti dalla Patch:

– Gli oggetti della salute non possono più essere utilizzati nel PvP;

– Sistemato il bug che vedeva l’host cadere all’Heide’s Tower bloccando la progressione;

– Aggiustato il bug che si verificava durante il dialogo con Laddersmith Gilligan e Earthen Peak.

Se volete avere un resoconto completo delle modifiche apportare, le troverete a questo link.

eurogamer-w40rshCome “ciliegina sulla torta”, recentemente l’utente di Reddit Mango_Down, come riporta VG247.it, effettuando una ricerca su Google con la parola chiave “Dark Soul Xbox One” ha ottenuto come primo link disponibile questo.

“Compra Dark Souls 2 per Xbox One – Microsoft Store”, purtroppo se si clicca nel link si viene rimandati all’edizione per Xbox 360.

Comunque è sempre un indizio che promette bene, forse presto potremmo avere un’edizione next gen di Dark Souls 2.

 

2016-11-27T11:33:21+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]