EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Child of Light, un nuovo RPG da Ubisoft

Child of Light, un nuovo RPG da Ubisoft

Non manca molto all’uscita di “Child of Light”, un innovativo RPG sviluppato da Ubisoft Montrèal che ci precipiterà in un  mondo incantato dove la piccola principessa Aurora volteggerà, spostandosi lateralmente, in scenari 3D teneramente acquerellati.  La nostra incantevole eroina è una bambina austriaca che, nel 1895, contrae una malattia che le induce un  sonno profondo. Si sveglia (o sogna) nella terra incantata di Lemuria in grave pericolo per le trame della temibile Regina Nera che ha imprigionato il Sole, la Luna e le Stelle . Nel corso dell’avventura incontrerà “amichevoli fatine e gnomi, ma anche pericolosi lupi e draghi oscuri” e cercherà di ricongiungersi con il padre.
Anche se ambientazioni e atmosfere sono tipicamente ispirate alle fiabe occidentali, il combat pare ispirato a quello delle più prestigiose Saghe JRPG: Grandia e  Final Fantasy. Il gioco sarà arricchito da un articolato sistema di crescita, musiche carezzevoli, amabili sequenze platform e semplici enigmi.
Il rilascio è previsto per il prossimo 30 aprile su quasi tutte le piattaforme: PC (su Steam a prezzo estremamente contenuto) , PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, Wii U e godrà della localizzazione completa in italiano.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=3OibB43zffI

Commenta la notizia sul forum

2016-11-27T11:33:49+01:00