EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Banner Saga – Anteprima Gaming Illustrated

The Banner Saga – Anteprima Gaming Illustrated

Gaming Illustrated ha rilasciato una nuova anteprima di The Banner Saga, affermando che il gioco porta il bello della strategia RPG.

In The Banner Saga si dovranno fare i conti con le decisioni e le scelte che faremo, le quali potranno comportare dei malus. Effettivamente è su questo aspetto che Stoic Studio vuole puntare, in maniera tale da poter offrire una storia più matura nella quale le scelte sono davvero importanti. Nella demo si fa la conoscenza di Alette e suo padre, improvvisamente in lotta con un male antico che riemerge. I giocatori dovranno prendere delle decisioni durante il viaggio,ovvero se affrontare i nemici o evitarli perdendo però in tal modo le scorte e le forniture essenziali per il proseguire del viaggio.

“Avendo una parentela con BioWare è normale che ci siano molte decisioni da prendere durante i dialoghi. Nella demo si è visto che tali difficili scelte mettono il gruppo in costante pericolo. Ciò ha causato occasionali morti. Fa tutto parte dell’esperienza di questa carovana vichinga, delle morti ci possono essere ma bisogna continuare ad andare avanti e perseverare nel proprio intento.”

 

 

 

2013-09-13T12:24:36+02:00