EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Lords of the Fallen – Anteprima

Lords of the Fallen – Anteprima

Twinfinite ha rilasciato una nuova anteprima su Lords of the Fallen dal Pax Prime 2013. Niente di nuovo da riferire ma per chi è interessato al gioco potrà dargli un’occhiata.

Lords of the Fallen utilizzerà vari elementi presenti in The Witcher, Darksiders, Warhammer 40k e sopratutto Dark Souls. Infatti lo stile del gioco prende spunto sopratutto dai primi tre mentre il gameplay è tratto da Dark Souls. Tuttavia Lords of the Fallen rimane un gioco originale e City Interactive sembra fornirgli uno stile unico nel suo genere.

La trama è semplice: circa ottomila anni fa la leggenda vuole che il popolo insorse contro un Dio furioso, e sembrava che potessero sconfiggerlo, o almeno così pareva. Ora i seguaci di questo antico Dio stanno ritornando e il nostro compito è quello di fermarli e alla fine (presumibilmente) sconfiggere il Dio stesso.

Sul protagonista si hanno già notizie, infatti è stato rivelato che al posto del classico eroe senza volto verrà messo a disposizione Harken, un ribelle guerriero dal volto tatuato. Si avrà anche accesso ad opzioni di dialogo con gli NPC aggiungendo così più profondità e più spessore alla trama.

 

2016-11-27T11:34:48+01:00