EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Borderlands 2 – Contenuti del primo DLC

Borderlands 2 – Contenuti del primo DLC

Durante gli ultimi stand svoltisi all’Est Pax, Gearbox ha reso noti alcuni dettagli circa i contenuti del primo DLC per Borderlands 2. Si tratta in primis, della classe Mechromancer. Non sono stati definiti ulteriori dettagli al riguardo, se non che tale aggiunta al gioco principale vedrà la luce in ogni sua caratteristica, una volta che il seguito vero e proprio della saga ambientata su Pandora avrà superato le varie fasi di testing e le approvazioni necessarie al conseguimento del via libera alla commercializzazione.

Considerate le ultime ambiguità scaturite da casi recenti di distribuzione riguardo DLC “sospetti”, Gearbox ha voluto precisare che il contenuto aggiuntivo sarà disponibile per tutti quanti dopo due-tre mesi dall’uscita del gioco nei negozi. Pertanto, nessun giocatore sarà avvantaggiato rispetto ad altri, che magari non hanno acquistato una Deluxe Vault Hunters Edition al costo di 99 dollari, oppure la Ultimate Loot Chest Edition.

Insomma, stando alle parole degli sviluppatori “Non vi è motivo di preoccuparsi. Il DLC non rappresenta un pre-order esclusivo.”

Concludiamo questo articolo, segnalando il video che mostra la vera e propria presentazione della classe Mechromancer.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DVdvlehzd80

Commenta la notizia sul forum

2016-11-27T11:37:29+01:00
Gira di qui, gira di là, c'è sempre qualcosa da fare!