EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Wasteland 2 - logo

    Wasteland 2: Ogni partita sempre diversa

Wasteland 2: Ogni partita sempre diversa

Digital Spy intervista Brian Fargo sul peso che avranno scelte e conseguenze in Wasteland 2.
Fargo spiega quanto il concetto sia stato esplorato, fino ad influenzare pesantemente i finali del gioco che non saranno tutti posti alla fine della compagna alla fine di sessanta ore di gioco, ma anche in vari momenti del gioco.
Un finale è addirittura disponibile appena all’inizio della partita compiendo una determinata scelta.

Altri differenti finali saranno disponibili in altri momenti del gioco, che renderanno la partita più o meno lunga a seconda delle scelte compiute.

Ma non sono solo i finali a cambiare la partita: i percorsi possibili saranno piuttosto ramificati ed estremi. Come tradire la fazione di gioco di cui si fa parte e giocare una partita completamente da anti-eroe, con una storia appositamente sbloccabile per questo ruolo.

Wasteland 2 è stato sviluppato con il concetto di dare peso alle scelte dei giocatori curiosi di sapere cosa possa cambiare facendo scelte diverse, e il meccanismo di gioco è stato creato in modo tale da permettere di sentire il peso delle decisioni del giocatore.

Il gioco di InXile dovrebbe essere pubblicato ufficialmente a fine agosto, ma è già disponibile in Early Access su Steam.

2014-07-22T09:13:29+02:00