27 aprile 2012, Emelos

Un portavoce di Deep Silver risponde in un fansite dedicato a Risen 2- Dark Waters rivelando che la compagnia non ha al momento in programma nessun ulteriore DLC per l’RPG piratesco. Vi ricordiamo che i DLC sviluppati dai Piranha Bytes per questo gioco sono “L’Isola del Tesoro” (disponibile gratuitamente con il pre-order) e “Il Tempio dell’Aria” (gratis su console ad agosto mentre ancora non si sa nulla per la versione PC). A questi si aggiunge un pacchetto di vestiti ed equipaggiamento incluso nelle Collector’s Edition.

Commenta

commenti più recenti


  • Inserito da Emelos il 28 April 2012, 12:03

    Dovrebbe aggiungere un'altra isola. Da quel che ho letto la quest si attiva tramite un messaggio ricevuto da un NPC.

  • Inserito da Cem il 28 April 2012, 11:05

    No, non posso né cliccarci sopra né farci nulla. Ho pensato fosse già incorporato al gioco ma l'ho appena iniziato quindi non so cosa dovrebbe comportare la sua presenza.

  • Inserito da Emelos il 28 April 2012, 10:09

    Disponibile per il download? A me lo dava nella versione review sin da marzo. E' sempre stato lì. Solo che allora non si apriva nessuna pagina su Steam. A voi succede qualcosa cliccandoci sopra? Si arriva in qualche modo alla possibilità di acquistarlo?



    Per ora non hanno ancora chiarito nulla in base alle modalità di distribuzione. Resta un'esclusiva del mercato tedesco.

  • Inserito da Cem il 28 April 2012, 08:33

    Andando dal menù principale su "Contenuti aggiuntivi" risulta presente "Il Tempio dell'Aria". Questo vuol dire che è già presente nel gioco per PC? Qualcuno ha info a riguardo?

News recenti


Ultimi downloads
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com