EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • La Normandy si reincarna in versione LEGO

La Normandy si reincarna in versione LEGO

Approfittando dell’attuale silenzio sul fronte Mass Effect 4, non possiamo fare altro che segnalarvi la presenza di questa curiosa creazione realizzata da un fan.

Il fan in questione (tale Ben Fellowes) ha realizzato due modellini estremamente dettagliati delle rispettive versioni della Normandy SR-2 (sia la versione Cerberus presente di Mass Effect 2 che quella dell’Alleanza di Mass Effect 3) utilizzando i noti mattoncini dell’azienda danese.

Degno di nota è il fatto che Fellowes abbia dotato le proprie riproduzioni di parti mobili come il portellone dell’hangar apribile, i cannoni Thanix retrattili e una navetta da sbarco che rispetta perfettamente le proporzioni “reali” viste nei videogame.
Fellowes non è nuovo a questo tipo di riproduzioni, in passato infatti creò (sempre usando i mattoncini LEGO) anche una versione decisamente più grande e dettagliata della Normandy-SR2 di Mass Effect 2.

Normandy LEGO Cerberus 2

Senza indugiare oltre vi lasciamo alle immagini dei succitati modellini e alla pagina dell’autore, in cui è incluso un link per scaricare le istruzioni di montaggio della Normandy in miniatura, a patto che possediate i pezzi necessari.
Vi cimenterete nell’impresa?
Normandy LEGO Alleanza Normandy LEGO cerberus

2016-11-27T11:33:21+01:00