EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect 4 – Tra romance e next gen

Mass Effect 4 – Tra romance e next gen

Nonostante le informazioni sul prossimo capitolo della saga di Mass Effect continuino a essere rilasciate col contagocce e che di teaser trailer o date d’uscita non si veda neanche l’ombra, durante il PAX East 2014 BioWare non ha lasciato i fan del loro universo fantascientifico a bocca asciutta.

Durante una sessione di domande e risposte allo stand aziendale infatti, la sceneggiatrice Cathleen Rootsaert e l’art director Joel MacMillan hanno chiarito alcune questioni relative alle romance inter-specie e omosessuali: “Non posso divulgare nulla di ufficiale al momento.” ha dichiarato la Rootsaert “Dico solo che includerle è parte del nostro lavoro. Faremo del nostro meglio

Un’altra domanda che ha ricevuto considerazione è stata quella sulle piattaforme per cui il prossimo capitolo della saga verrà distribuito.
MacMillan ha risposto “commentare ufficialmente su argomenti come questi è sempre abbastanza complicato, ma secondo me questa quarta generazione [PS4 e Xbox One ndr] è fantastica, e il nuovo Mass Effect è un gioco dall’aspetto magnifico.
Quest’ultima dichiarazione è avvalorata da un recente tweet di Mike Gamble che confermava di aver “lasciato campo libero al team di sviluppo di Mass Effect per una settimana, senza restrizioni, in modo da poter avere nuove idee” per il gioco, e di aver appena assistito a “tre ore di momenti WOWOMG” . 

Ricordiamo che il nuovo capitolo probabilmente non si chiamerà “Mass Effect 4”, non continuerà la storia del comandante Shepard e userà come motore grafico il Frostbite 3.

2014-12-06T22:01:42+01:00