EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect 3 sarà costruito su oltre 1000 variabili

Mass Effect 3 sarà costruito su oltre 1000 variabili

Lo studio canadese ha dichiarato con una conferenza stampa che la storia di Mass Effect 3 sarà costruita attorno a oltre mille variabili derivati dai primi due giochi della trilogia. Da quanto è trapelato gli sviluppatori non hanno intenzione di introdurre altre novità di gameplay. 

Ecco quanto dichiarato: 

” Se definite un RPG come un gioco in cui equipaggiate il vostro eroe navigando in un inventario di centinaia di oggetti vari e spendendo ore studiando statistiche numeriche, allora Mass Effect 2 non è uno di quelli. In ME2 ci siamo focalizzati su alcuni fattori: un meraviglioso senso di esplorazione, combattimenti intensi, free run 4.0 v3 femmes una storia profonda e non lineare influenzata dalle vostre azioni e una ricca personalizzazione di armi, armature ed aspetto. Abbiamo avuto un’incredibile risposta positiva da questo approccio ed anche se faremo alcuni ulteriori aggiustamenti a Mass Effect 3 siamo molto soddisfatti su come è stato percepito fino ad ora.” 

Ricordo inoltre che la data del rilascio del ME 3 non è stata ancora dichiarata.


Commenta la notizia sul forum

2016-11-27T11:51:20+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.