27 giugno 2012, LeRoi

Stando a VG247, Bioware ed EA avrebbero nella propria lista dei desideri ulteriori DLC in programma per l’ultimo capitolo della saga di Mass Effect, nonostante il recente rilascio ufficiale dell’ Extended Cut. Per il momento si tratta di vere e proprie speculazioni, ma mai dire mai; d’altronde tutto è probabile, tenendo conto delle dichiarazioni rilasciate da Mike Gamble tramite Twitter:

“Sarebbe il caso di render noto quanto stiamo facendo circa DLC futuri? Era una domanda a trabocchetto. Non preoccupatevi però. C’è molto di più.”

Commenta

commenti più recenti


  • Inserito da RedDead il 27 June 2012, 18:17

    spero non sia ambientato prima dell attacco a cerberus

  • Inserito da Jesus_Jazz il 27 June 2012, 17:13

    Il prossimo sembra sarà un dlc chiamato leviathan, in cui si scopriranno gli antefatti del misterioso leviathan di Dis, citato in ME1 e 3.



    fonte - http://it.ibtimes.co...t-leviathan.htm





    Sai che non ho mai capito bene di cosa si trattasse?



    Spero non un altro Razziatore, avrebbero anche stufato

  • Inserito da WillowG il 27 June 2012, 16:34

    non è che sarà questo di Leviathan?http://www.quizilla.com/user_images/G/Grond13/1037373967_CQuizLeviathan1.jpg

  • Inserito da Jake-Kast il 27 June 2012, 16:23

    Il prossimo sembra sarà un dlc chiamato leviathan, in cui si scopriranno gli antefatti del misterioso leviathan di Dis, citato in ME1 e 3.



    fonte - http://it.ibtimes.com/articles/32254/20120627/mass-effect-3-nuovo-dlc-bioware-extended-cut-leviathan.htm

  • Inserito da sbricca il 27 June 2012, 14:26

    non credo ci fossero dubbi sull' uscita imminente di altri dlc...



    no no Mike..non mi preoccupo....

News recenti







Ultimi downloads