EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • L’anteprima di Multiplayer.it e qualche dettaglio in più

L’anteprima di Multiplayer.it e qualche dettaglio in più

Multiplayer.it torna con una sua anteprima, questa volta dedicata a Fallout: New Vegas. Si nota fin da subito l’impronta impressa da Obsidian a questo gioco, aggiungendo parecchi connotati RPG a quanto fatto da Bethesda, oltre alla direzione dei lavori affidata a Chris Avellone, il papà di Planescape Torment, uno dei RPG occidentali più belli di sempre. Un dettaglio su tutti: l’età del personaggio influirà su moltissimi risvolti narrativi e sulle reazioni degli NPC oppure la possibilità già vista in KOTOR 2 di personalizzare all’estremo le proprie armi. Ritornano poi vecchi nemici, come il Gecko di Fallout 2. Sistema di combattimento e interfacce varie sono state prese e free run 3.0 v3 femmes importate pari pari da Fallout 3 ma in più sono state aggiunte mosse finali, una per ogni arma, e la possibilità di mettere in pausa l’azione in ogni momento garantendo quindi un consistente approccio tattico.
Nelle relazioni con le varie fazioni del gioco la novità vera e rappresentata dalla reputazione che dovremo guadagnare (o perdere) nello svolgimento delle quest.


Fallout: New Vegas


Tra le novità pubblicate da VG247 invece apprendiamo che il team di al lavoro su New Vegas è stato tratto in blocco da quello all’opera sull’RPG di Alien dato per cancellato qualche giorno fa e che ha fornito il suo contributo anche allo sviluppo iniziale di Alpha Protocol.
Parlando di dettagli tecnici, è forse confermato il frame-rate su console fissato a 30 fps per mantenere un dettaglio grafico adeguato e una sostanziale uguaglianza tra le console HD.
Avellone ha poi fortemente insistito durante lo sviluppo per l’inserimento della modalità Hardcore, ritenendo Fallout 3 troppo semplice: sarà molto più difficile trovare le risorse per il sostentamento e occorrerà idratarsi spesso nelle zone desertiche mentre gli steampack avranno un effetto graduale e non immediato.


Commenta la notizia sul forum

2016-11-27T11:52:24+01:00