EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Two Worlds II – L’anteprima di insidetwoworlds.com

Two Worlds II – L’anteprima di insidetwoworlds.com

Lo Staff di insidetwoworlds.com ha recentemente avuto l’occasione di visitare la sede tedesca di ZuxxeZ Entertainment per poter provare una build diTwo Worlds II in anteprima. 
Il gioco è stato visionabile dalle sue prime battute. Infatti gli inviati hanno potuto provare con mano la creazione del personaggio (ora non più fisso ma personalizzabile dall’utente) e poi, dopo l’intro iniziale, scendere subito in campo contro gli ostacoli che il lavoro dei Reality Pumps aveva da offrire. 
Il sistema di combattimento si dimostra fin da subito migliore di quanto visto nel primo capitolo: i nemici dispongono di una solida IA che ci metterà più volte in difficoltà mentre gli attacchi sono resi decisamente vari grazie a parate, contrattacchi e mosse finali altamente spettacolari e sanguinose. 
Il mondo di gioco appare vario e ben realizzato air jordan 7 grazie al GRACE Engine, ora reso più stabile e scalabile, capace di regalare splendide vedute di città ben caratterizzate ( si va dal classico stile germanico-inglese a quello tipico del Giappone medievale). 
Molti componenti di gameplay sono stati rifatti concettualmente rispetto al predecessore: l’inventario ora dispone di una nuova organizzazione, i menù hanno assunto un’impostazione più moderna e varia, capace di adattarsi alla versione del gioco che state provando (PC o Xbox 360). 
Per finire la storia è ora narrata in maniera decisamente più spettacolare con numerose cut-scene e personaggi ben caratterizzati. 
Vi lascio dunque alla versione integrale dell’anteprima ( in inglese) che sono sicuro non mancherà di stupirvi e aumentare il vostro interesse per questo gioco.

Commenta la notizia sul forum

2016-11-27T11:52:38+01:00