EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • BioWare sta già pensando a Mass Effect 3

BioWare sta già pensando a Mass Effect 3

Nonostante il secondo capitolo debba ancora uscire, BioWare ha affermato di stare già pensando alla lavorazione del terzo capitolo della serie. 
Il project director Casey Hudson ha infatti affermato, in una recente intervista rilasciata ad Edmonton, che “stiamo già guardando a Mass Effect 3 che per noi potrebbe essere ancora più stimolante”, dal punto di vista dello sviluppo. 
Sembra infatti che, eliminato il problema della creazione del motore grafico (preso da quello ottimo utilizzato per il secondo capitolo) e di un’ambientazione valida, la vera sfida per la nike cortez femmes compagnia è quella di migliorare le dinamiche di gioco e la storia, cosa molto più semplice da realizzare per il team di sviluppo.


Commenta la notizia sul forum

2016-11-27T11:53:00+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.