Cmq avevo letto che era fatto dalla PHPBB ma nn ho capito bene il concetto....
Moderatore: Moderatori
Offtopic
NON SI DICE RAGA!!! METTITELO IN TESTA !!

golgoth ha scritto:Sì lo tradurremo in italiano prima di pubblicarlo.
Tra l'altro proprio in questi giorni ho scovato un altro sistema RPG, anche questo under development, che prevede la creazione di quest da parte dello staff, con una grafica tipo i vecchi final fantasy per nintendo, oltre a dare la possibilità di creare un avatar personalizzabile e dinamico che cambia in base a equipaggiamento, livello, classe ecc...
Vedremo gli sviluppi futuri di questi due sistemi RPG, tanto credo proprio che prima di settembre non ci sarà nulla di concreto (a parte forse i personaggi creabili con l'ADR, ma a questo punto preferisco aspettare per vedere cosa offre questa alternativa che vi ho descritto adesso).

tanto credo proprio che prima di settembre non ci sarà nulla di concreto (a parte forse i personaggi creabili con l'ADR, ma a questo punto preferisco aspettare per vedere cosa offre questa alternativa che vi ho descritto adesso).

Emelos ha scritto:Melgio avere tutto in una volta, se si cominciano a mettere dei pezzi poi si rischia di aver problemi o dover riazzerare tutto nel caso venisse inserita una feature che tende a premiare troppo certi utenti, come successo coi punti reputazione le cui regole sono cambiate più volte prima di raggiungere una fase ottimale.

Perché battere un mod in duello non sarebbe male!

Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti