Ultimo accesso: oggi, 2:51
Oggi è 22/11/2008, 2:51

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il drago rosso
MessaggioInviato: 25/01/2007, 22:01 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 4
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Ragazzi come faccio a battere il drago rosso è imposiibile, ho provato in tutti i modi ma riesce sempre fregarmi! gioco a difficoltà difficile e anche abbassando a normale è imbattibile non mi dite che mi tocca mette a facile!!!!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2007, 22:54 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 55
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 17

Che party usi per affrontarlo??

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2007, 8:34 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 4
 [ Effettua donazione ]

Kelghar, Qara,ammon jerro, Sand e io un paladino/campione divino

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/02/2007, 20:51 
Utente
Utente
 WWW  Profilo

qual' è il drago rosso che mo nn ce l' ho in mente? quello legato alla storia dei giganti del fuoco?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2007, 12:03 
Inattivo da 18 mesi
Utente
 Profilo

Allora il drago rosso e quello ke si trova sulla cima del vulcano (di cui nn mi viene in mente il nome). Lo si incontra durante la quest in cui aiutiamo khelgar a recuperare l'ultimo artefatto ke lo aiuto ad impugnare il martello degli Ironfist.
Il Drago è veramente un osso duro. X prima cosa andate a parlare con il drago (lato dx della mappa) e accordatevi con lui nello sterminare i giganti del fuoco chiedendogli di accorrere in vostro aiuto. Successivamente andate dai giganti (parte sx mappa) e seguite il discorso del re dei giganti del fuoco (vi kiederà di uccidere il drago). Accettate (spostamento dell'allineamento verso il caotico, ma ci puo stare anke x un paladino xke one vale la pena) e quando si presenta il drago x sterminare i giganti aiutate questi ultimi x abbattere il bestione. Il team migliore prevede la presenza del chierico Gytzherai al posto di Ammon jerro. Gli incantatori devono avere quanti piu incantesimi di distruzione possibili (fulmini, meteore, etc...) inoltre prima dell'incontro (anzi prima di parlare con i giganti) tutto il party dovrebbe avere su di l'incantesimo protezione dal fuoco. Durante la battaglia mettete spesso in pausa e avvicinate i personaggi piu danneggiati al chierico ke avrà l'unico compito di guarire (quest'ultimo mettetelo in modalità burattino e a distanza di sicurezza dal drago, stessa cosa si potrebbe fare con gli incantatori e castare di volta in volta gli incantesimi). Con molta fatica ed un pizzico di fortuna riuscirete ad avere la meglio sul drago.

Good luck!!!

PS: ricordatevi di saccheggiare poi il tesoro del drago e di sterminare anke i giganti x recuperare la cintura.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2007, 13:00 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Spawner ha scritto:
Allora il drago rosso e quello ke si trova sulla cima del vulcano (di cui nn mi viene in mente il nome). Lo si incontra durante la quest in cui aiutiamo khelgar a recuperare l'ultimo artefatto ke lo aiuto ad impugnare il martello degli Ironfist.
Il Drago è veramente un osso duro. X prima cosa andate a parlare con il drago (lato dx della mappa) e accordatevi con lui nello sterminare i giganti del fuoco chiedendogli di accorrere in vostro aiuto. Successivamente andate dai giganti (parte sx mappa) e seguite il discorso del re dei giganti del fuoco (vi kiederà di uccidere il drago). Accettate (spostamento dell'allineamento verso il caotico, ma ci puo stare anke x un paladino xke one vale la pena) e quando si presenta il drago x sterminare i giganti aiutate questi ultimi x abbattere il bestione. Il team migliore prevede la presenza del chierico Gytzherai al posto di Ammon jerro. Gli incantatori devono avere quanti piu incantesimi di distruzione possibili (fulmini, meteore, etc...) inoltre prima dell'incontro (anzi prima di parlare con i giganti) tutto il party dovrebbe avere su di l'incantesimo protezione dal fuoco. Durante la battaglia mettete spesso in pausa e avvicinate i personaggi piu danneggiati al chierico ke avrà l'unico compito di guarire (quest'ultimo mettetelo in modalità burattino e a distanza di sicurezza dal drago, stessa cosa si potrebbe fare con gli incantatori e castare di volta in volta gli incantesimi). Con molta fatica ed un pizzico di fortuna riuscirete ad avere la meglio sul drago.

Good luck!!!

PS: ricordatevi di saccheggiare poi il tesoro del drago e di sterminare anke i giganti x recuperare la cintura.

Devo dire che ieri ho provato ad affrontarlo, ma è evidente con i miei personaggi al livello 20 non sono riuscito ad avere la meglio su di lui.
Magari proverò con la tattica che hai appena descritto.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2007, 13:43 
Utente
Utente
 WWW  Profilo

cosa?!? non ci riesci coi pg di livello 20? io l' ho abbattuto alla prima coi pg sul 14esimo livello, basta usare le magie giuste e quel draghetto vien giù come niente! (maie di ghiaccio)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2007, 20:37 
Inattivo da 18 mesi
Utente
 Profilo

Infatti è strano ke a liv 20 tu nn lo abbia stramazzato. io l'hoincontrato intorno al 15 lvl.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2007, 16:04 
Inattivo da 16 mesi
Utente
 Profilo

aiuta i giganti del fuoco e appena arriva il drago allontanati e stai a guardare. una volta che il drago è morto i giganti sono relativamente semplici das abbattaere (il migliore incantesimo da tenere è la tempesta di isaac superiore)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2007, 16:30 
Utente
Utente
 WWW  Profilo

semplicemente sono andato dal drago e l' ho disintegrato, poi sono andato dai giganti e ho sterminato anche loro.

senza stare a fare tante storie.....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2007, 17:15 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

EvilSanta ha scritto:
aiuta i giganti del fuoco e appena arriva il drago allontanati e stai a guardare. una volta che il drago è morto i giganti sono relativamente semplici das abbattaere (il migliore incantesimo da tenere è la tempesta di isaac superiore)

Si infatti ho usato questo stratagemma ed è risultato vincente ;).

[ 11 messaggi ]