Spawner ha scritto:
Allora il drago rosso e quello ke si trova sulla cima del vulcano (di cui nn mi viene in mente il nome). Lo si incontra durante la quest in cui aiutiamo khelgar a recuperare l'ultimo artefatto ke lo aiuto ad impugnare il martello degli Ironfist.
Il Drago è veramente un osso duro. X prima cosa andate a parlare con il drago (lato dx della mappa) e accordatevi con lui nello sterminare i giganti del fuoco chiedendogli di accorrere in vostro aiuto. Successivamente andate dai giganti (parte sx mappa) e seguite il discorso del re dei giganti del fuoco (vi kiederà di uccidere il drago). Accettate (spostamento dell'allineamento verso il caotico, ma ci puo stare anke x un paladino xke one vale la pena) e quando si presenta il drago x sterminare i giganti aiutate questi ultimi x abbattere il bestione. Il team migliore prevede la presenza del chierico Gytzherai al posto di Ammon jerro. Gli incantatori devono avere quanti piu incantesimi di distruzione possibili (fulmini, meteore, etc...) inoltre prima dell'incontro (anzi prima di parlare con i giganti) tutto il party dovrebbe avere su di l'incantesimo protezione dal fuoco. Durante la battaglia mettete spesso in pausa e avvicinate i personaggi piu danneggiati al chierico ke avrà l'unico compito di guarire (quest'ultimo mettetelo in modalità burattino e a distanza di sicurezza dal drago, stessa cosa si potrebbe fare con gli incantatori e castare di volta in volta gli incantesimi). Con molta fatica ed un pizzico di fortuna riuscirete ad avere la meglio sul drago.
Good luck!!!
PS: ricordatevi di saccheggiare poi il tesoro del drago e di sterminare anke i giganti x recuperare la cintura.
Devo dire che ieri ho provato ad affrontarlo, ma è evidente con i miei personaggi al livello 20 non sono riuscito ad avere la meglio su di lui.
Magari proverò con la tattica che hai appena descritto.