Ultimo accesso: oggi, 22:54
Oggi è 09/01/2009, 22:54

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fortezza
MessaggioInviato: 08/09/2007, 21:29 
Inattivo da 7 mesi
Utente
 Profilo
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Ciao a tutti cmq ho aperto sto topic perchè volevo chiedere chi puoi ingaggiare alla tua fortezza dato ke ne ho già preso un pò pero mi dice che ce ne sn altri,please risp

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2007, 21:49 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 71
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 53

Mano a mano che si va avanti con la storia si incontrano molti personaggi "ingaggiabili". Il pieno si fa' solamente alla fine, e naturalmente compiendo le scelte "giuste".

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2007, 17:09 
Inattivo da 7 mesi
Utente
 Profilo

si lo so ma dv li posso trovare?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2007, 17:29 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 71
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 53

Ora non me li ricordo tutti: al momento mi vengono in mente solo Torioh, l'ambasciatrice della quinta torre che può essere risparmiata e arruolata; uno dei due mercanti che salvi la prima volta che incontri Kelgar, il Coboldo che vende rarità a Neverwinter, il Fabro di Fort Locke, il mercenario che prova ad uccidera la tua streghetta piromane (se lo corrompi) e il tuo amico di infanzia. Ce ne sono molti altri, ma al momento non mi vengono...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2007, 16:21 
Utente
Utente
 Profilo

allora... farina del mio sacco:

-Aldanon: viene in automatico una volta ricostriuta la biblioteca

-Wolf and co: aiuta i bambini a neverwinter ancora nel primo atto essi andranno prima in taverna e poi in fortezza e ti possono teletrasportare direttamente mel posto desiderato con un singolo caricamento

-Monaci/preti: dopo aver costruito la chiesa o il monastero

-Mercante dei nove/della confraternita: ricostruendo la torre

-Guvyer: basta trovarlo tutte le volte durante il gioco e parlargli(mi sembra che lo trovi 3 o 4 volte durante le missioni principali)

-Torio: quando ti chiedono cosa farne di lei(quando prendi la fortezza) se scegli di graziarla ti suggerirà qualche cosa

-Uncas: vi chiederanno se vuoi avere del commercio nero nella tua città se si lui provvederà a farlo

-Joy(la ballerina): reclutala nel terzo atto a neverwinter e ballare nelle tua taverna(credo che bisogni essere buoni per prenderla perchè da malvagio non voleva unirsi a me)

-La drow mercante: quando per conti dei nani andate dai giganti liberatela dalla cella e andrò nella vostra fortezza

-Deekin(il coboldo mercante): si unirà a voi se portate il bardo in party e gli parlate(si trova a never winter)

-Edario: salvate highcliff per la seconda volta e verrà con voi dopo avergli parlato

-Jacoby: reclutatelo a forte locke

-Bevil: viene nel terzo atto parlategli e convincetelo a far parte dei sergenti una volta convito andate dalla tipa che organizza l'esercito dentro la fortezza e ditegli che Bevil è pronto a fare il sergente

-Jalboun: quando dovete uccidere Natale(la maga obesa [smilie=icon_pssst.gif] )offritegli il doppio dei soldi e cercate di farlo sopravvivere nello scontro

-Luce dei Celi: dovete sfidarla per 3 volte e vincere 1 la troverete a never winter battetela 2 porto llast battetela 3 nella vostra fortezza battetela

-Katriona: nel pozzo del vecchio gufo con il paladino in party dopo aver sterminato gli orchi

[ 5 messaggi ]