a io non li ho mai sentito, ma in generale il rap non mi piace......ma è un gruppo nuovo????
Appunto, non è un gruppo molto nuovo.La carriera del rapper inizia prestissimo: a 17 anni, dopo aver accumulato più di un centinaio di testi scritti, decide di utilizzare il proprio materiale per realizzare un disco vero e proprio, che anche grazie al supporto di Bassi Maestro si rivela interessante e positivo. Infatti nel Maggio del 2004 viene commercializzato Mondo Marcio, album d'esordio che trova buon riscontro anche nell’underground italiano, grazie anche al flow del giovane rapper, che per maturità vocale, lirica e metrica tradisce i suoi diciassette anni. I suoi testi parlano dello sfortunato passato e le sue speranze di evasione dal reale. Continuamente accenna ad un “mondo marcio”, in cui la gente viene etichettata come i suoi “marci”. [fonte:www.wikipedia.org]
Ecco una delle loro canzoni presentate anche nel festivalbar se non sbaglio:
mah io prima di passare al metal era il mio rapper preferito... vi assicuro che di rapper ce ne sono di peggio. guardate fabri fibra le canzoni sono carine alcune. ma non le ascolto più...ora solo santo metal!
_________________ I am a man who walks alone when I walking a dark road
Allora, Io non sono un grande amante del rap ma vi posso assicurare che mondo marcio è il miglior rapper in circolazione. Se ascoltate i suoi pezzi attentamente senza partire che il rap deve essere per forza"merda" allora capirete che anche quel tipo di canzoni ci trasmettono emozioni.