Ultimo accesso: oggi, 0:54
Oggi è 10/01/2009, 0:54

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2007, 19:39 
Inattivo da 15 mesi
Utente
 Profilo
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Senza dubbio i Nightwish, anche se ora hanno cambiato cantante, rimangono il miglior gruppo gothic metal in circolazione!! Ma non sono male neanche i rammstein e i Within Temptation. [smilie=icon_thumbs1.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2007, 19:56 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 71
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 53

I Nightwish li ho visti dal vivo quando ancora c'era Taja. Devo dire che sono un bello spettacolo, ma i Blind Guardian per me non hanno termine di paragone nella scena Metal.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2007, 21:24 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 24
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 5

Saint_Sevin ha scritto:
I Nightwish li ho visti dal vivo quando ancora c'era Taja. Devo dire che sono un bello spettacolo, ma i Blind Guardian per me non hanno termine di paragone nella scena Metal.

mi sembra che tu abbia le idee chiare, ma attento che la scena metal e' vastissima, capita di cambiare idea :D
anche a me piacevano parecchio però li ho sempre trovati molto incostanti come livello delle canzoni, comunque credo si tratti semplicemente di gusti :)
solo che.. quali altri gruppi conosci? magari posso proporti qualcosa, tanto per cambiare!! Perchè per uno che ascolta questo genere da molto tempo leggere che i Blind Guardian bastano a giustificare la produzione metal degli ultima anni fa un certo effetto

---------

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2007, 21:42 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Eheehe, non per fare lo sborrone, Panur, ma mi sa che qualche nome lo potrei fare io a te: ascolto Metal da quasi 10 anni, senza mai discriminare tra generi e/o periodi . Praticamente tutto quello che di buono è stato prodotto in questo genere dagli anni 80 ad oggi è passato dal mio stereo. Ho ascoltato heavy, trash, doom, gothic, black, speed, power, brutal e persino viking metal, senza tralasciare cross over e nu metal. Ho visto anche un discreto numero di concerti e, allo stato attuale delle cose, non ho nessun dubbio che i Blind Guardian siano il gruppo migliore della scena metal (è un parere personale, naturalemnte): l'unico album che considero vagamente paragonabile ad Immagination from the Other Side è Arise dei Sepultura, mentre ad una certa distanza da queste due pietre miliari metto Individual Through Pather dei Death. Oggi, cmq, a parte i Blind Guardian ascolto con piacere gli Anathema e gli Opeth, oltre che i già citati Savage Circus (per nostalgia, questi ultimi).

PS: sulla qualità degli album dei Blind non siamo proprio d'accordo. Secondo me i 4 Kefren non hanno fatto che albums con una vera ragione d'esistere, tutti con almeno 3 capolavori e 5,6 pezzi di altissimo livello. Mai riscontrata tanta tanta qualità in un altro gruppo, insomma...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2007, 13:22 
Utente
Utente
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 83
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 1

Punti reputazione: 71

Bè, una cosa è sicura, i Blind Guardian sono i migliore nella scena EPIC metal.

(festeggio con questo messaggio il mio 250° messaggio in questo magnifico sito!)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2007, 14:46 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 24
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 5

Saint_Sevin ha scritto:
Eheehe, non per fare lo sborrone, Panur, ma mi sa che qualche nome lo potrei fare io a te: ascolto Metal da quasi 10 anni, senza mai discriminare tra generi e/o periodi . Praticamente tutto quello che di buono è stato prodotto in questo genere dagli anni 80 ad oggi è passato dal mio stereo. Ho ascoltato heavy, trash, doom, gothic, black, speed, power, brutal e persino viking metal, senza tralasciare cross over e nu metal. Ho visto anche un discreto numero di concerti e, allo stato attuale delle cose, non ho nessun dubbio che i Blind Guardian siano il gruppo migliore della scena metal (è un parere personale, naturalemnte): l'unico album che considero vagamente paragonabile ad Immagination from the Other Side è Arise dei Sepultura, mentre ad una certa distanza da queste due pietre miliari metto Individual Through Pather dei Death. Oggi, cmq, a parte i Blind Guardian ascolto con piacere gli Anathema e gli Opeth, oltre che i già citati Savage Circus (per nostalgia, questi ultimi).

PS: sulla qualità degli album dei Blind non siamo proprio d'accordo. Secondo me i 4 Kefren non hanno fatto che albums con una vera ragione d'esistere, tutti con almeno 3 capolavori e 5,6 pezzi di altissimo livello. Mai riscontrata tanta tanta qualità in un altro gruppo, insomma...

unico commento possibile: Minchia xD

---------

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2007, 16:35 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Cita:
Bè, una cosa è sicura, i Blind Guardian sono i migliore nella scena EPIC metal.

(festeggio con questo messaggio il mio 250° messaggio in questo magnifico sito!)

Dire che i Blind facciano epic è abbastanza riduttivo, Lord: sono assolutamente impossibili da collocare in un genere tradizionale.
Cita:
unico commento possibile: Minchia xD

Col tempo mi recuperarai sicuramente: ormai ne ascolto pochissimo di Metal ;)

Ah, guardatevi sto' video: una delle ultime performance live di Hansi Kursh prima che il timpano destro gli venisse forato. Dopo quel maledetto incidente è diventato impossibile sentirlo cantare così (sigh!):
http://it.youtube.com/watch?v=7DJ_WZLSBQU

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2007, 23:46 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 377
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 9

Punti reputazione: 90

Beh nessuno ha citato i mitici Children (of Bodom) e Mudvayne! Com'è possibile?!?! [smilie=icon_shocked.gif]

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2007, 23:56 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Dei Cildren mi son piaciuti UN SACCO i primi 2 album (CoB e Heatbreader). Già dal 3°, però, mi sono cominciati a stancare.
I Mudvayne, invece, non ho mai sentito lo stimolo di approfondirli. Magari alla prima occasione mi procuro qualcosa...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2007, 0:37 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 123
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 9

Grandi i Mudvayne ma solo con il primo album

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2007, 13:57 
Inattivo da 11 mesi
Utente
 Profilo

Galadriel ha scritto:
Senza dubbio i Nightwish, anche se ora hanno cambiato cantante, rimangono il miglior gruppo gothic metal in circolazione!! Ma non sono male neanche i rammstein e i Within Temptation. [smilie=icon_thumbs1.gif]

I Nifhwish non sono esattamente gothic metal....

Cmq adoro gli Iron Maiden (il live Rock in Rio lo so a memoria ormai) e i Guns N Roses

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2007, 15:43 
Inattivo da 6 mesi
Utente
 Profilo

allora....
I grandi Iron maiden, gli ACDC,rammenstain sono molto carini, Metallica, Sistem of a Down, Zebrahead, Lacuna coil questi sono i gruppi metal che ascolto per ora....cioè sono appena entrato nel metal prima ascoltavo Mondomarcio Fabrifibra (me ne vergogno) Avril lavigne i green day che cmq continuano a piacermi ma mai quanto quelli citati sopra....conosco ancora pochi gruppi e per me parlate arabo ma sto facendo una grande conversione...
Mi piacciono anche moltissimo i linkin park
odio l'house (da morire)

ancora grazie a il mio amico Lorenzo che mi ha fatto conoscere il metal...
Grazie lory!!!!

Immagine
Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2007, 20:14 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 188
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 3

Dunque...per prima cosa anche io odio l'house...(la mia batteria di pentole fa un rumore più orecchiabile).

Poi, ho sentito per la prima volta gli Iron Maide grazie a Carmageddon II ma ancora non li conoscevo, poi una volta scoperto per caso che fossero loro mi sono cominciati a piacere, forse giusto perchè li ricollegavo a Carmag. che tristezza [smilie=icon_no.gif]

ora non è che li ascolti più, ma non mi dispiacciono...

Gandhoar, vergognati....fabrifibra...cioè pure il nome... [smilie=icon_karte_rot.gif]

un "buuuu" per il passato di Gandhoar! [smilie=icon_lol1.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2007, 20:22 
Inattivo da 6 mesi
Utente
 Profilo

si mi faccio un "buuu" da solo perche mi vergogno molto di cio che sentivo.....ora penso che fabri fibra sia solo un accannato e mi fa proprio schifo...per fortuna che sono cambiato non potro mai ringraziare il mio amico lory per avermi fatto sentire gli iron maiden e gli ACDC da li tutto è cominciato ;)
ringrazio anche un altro mio amico e vicino jacopo che mi ha fatto conoscere i motorhead i rammenstein e i lacuna coil
cmq forza continuate con i "buuu" [smilie=icon_down.gif] [smilie=icon_down.gif] [smilie=icon_down.gif]

Immagine
Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2007, 20:43 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 377
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 90

Allora.... BUUU Gando [smilie=icon_stock1.gif]

Immagine

[ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo