Ci ho provato ma...
nn funziona!
Una volta scaricato il file winrar ho estratto nella cartella Data Files...ma risulta ke non ci sia..infatti nn posso attivarlo
Forse xkè ho installato sia Morrowind,ke le espansioni ?
Devo tradurre prima la versione base?
Un'altra cosa ...ekko le istruzioni ke ho trovato dopo aver scaricato la patch:
INFORMAZIONI
Il plug-in versione finale traduce in italiano tutto Morrowind
All'interno del file zip troverete altri tre file oltre a quello che state leggendo: la faq ufficiale, il file frasi.txt, il file level up.txt, il plugin di traduzione Morrowind ITP – versione finale.esp e il programma save patcher.
Di seguito le istruzioni per installare il plug-in ‘Morrowind ITP – versione finale.esp’.
ISTRUZIONI PER INSTALLARE IL PLUG-IN
La versione di Morrowind dopo l’installazione è la 1.0. Per poter giocare in italiano il gioco va aggiornato alla versione v1.2.0722. Al seguente link
http://www.elderscrolls.com/downloads/u ... atches.htm è possibile scaricare la patch per la versione USA ed Europea che aggiorna il gioco alla versione richiesta.
1) Una volta decompresso il plug-in mettete il file 'Morrowind ITP - versione finale.esp' nella cartella "Data Files", tutto il contenuto della sottocartella "Meshes" nella cartella "Data Files\Meshes" e tutto il contenuto della cartella "Textures" nella cartella "Data Files\Textures". La Cartella "Data Files" è situata all'interno della cartella principale di Morrowind (di solito è C:\Programmi\Beteshda\Morrowind\Data Files\). NB Usando winzip con la funzione ‘extract’ e selezionando la cartella di morrowind, che di default è C:\Programmi\Beteshda\Morrowind\ il programma decomprimerà in automatico tutti i file nella loro giusta locazione.
2) Fate Partire il Gioco, premete Data Files sullo splash screen, invece che Play.
3) Selezionate dalla lista di sinistra il plug-in ‘Morrowind ITP – versione finale.esp’, se avete installata l’espansione di Tribunal DESELEZIONATE il plugin Tribunal.esm
4) Premete Ok, dopodiché quando siete pronti per giocare premete play, ogni salvataggio fatto con i plug-in nuovi richiederà poi che i plug-in siano presenti.
------------------------------
Cita:
ISTRUZIONI PER INSTALLARE IL PLUG-IN
La versione di Morrowind dopo l’installazione è la 1.0. Per poter giocare in italiano il gioco va aggiornato alla versione v1.2.0722. Al seguente link
http://www.elderscrolls.com/downloads/u ... atches.htm è possibile scaricare la patch per la versione USA ed Europea che aggiorna il gioco alla versione richiesta.
Devo aggiornare la versione di morrowind? o_O
....