Ultimo accesso: oggi, 2:54
Oggi è 10/01/2009, 2:54

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [MOD] Romance 3.7 ENG
MessaggioInviato: 22/04/2007, 14:01 
Utente
Utente
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 133
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Potendo di nuovo giocare a MW, ho ricominciato a girovagare in cerca di mod interessanti.
Mi sono quindi imbattuto in questa mod che pare modifichi a tal punto il gameplay da permettere al giocatore di sposarsi e mettere su famiglia.

http://planetelderscrolls.gamespy.com/V ... il&id=4699

Unico neo la versione è solo ENG e temo non sia del tutto compatibile con altri mod.
Voi lo conoscete?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2007, 14:09 
Utente
Utente
 Profilo
  Highscores: 110

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Mai visto ne sentito, comunque è relativamente nuovo. Come idea è carina e penso che in futuro arriverà la traduzione anche in italiano visto che quella che segnali è tradotta dal francese.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2007, 15:12 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 171
 [ Effettua donazione ]

Si, l'avevo trovato pure io e l'avevo scritto nel 3d dei mod tempo fa (però senza link)... ancora nn l'ho provato... comunque aggiunte pure le prostitute e la possibilità di fare l'amore da quel che ho sentito in giro... cosa discutibile ma che aggiunge realisticità lol

EX SIGNORE DEGLI INGANNI!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2007, 17:54 
Utente
Utente
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Provato.

Che dire, un'aggiunta originale, solo che temo limiti troppo le azioni del proprio PG (se si sta troppo tempo senza visitare la compagna, automaticamente vieni silurato), quando inizia campagne che richiedono lunghi viaggi.

Non ho avuto conflitti con altri mod che uso, e le parti in inglese appaiono essere solamente quelle che riguardano il mod Romance.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2007, 21:08 
Utente
Utente
 Profilo
  Highscores: 110

Sangre ha scritto:
comunque aggiunte pure le prostitute e la possibilità di fare l'amore da quel che ho sentito in giro... cosa discutibile ma che aggiunge realisticità lol

E' una cavolata di mod che non rende niente ed è inutilissimo, te lo dico perchè l'ho provato.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2007, 15:33 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 5
 [ Effettua donazione ]

probabilmente non funziona con la traduzione,lo dico perchè avevo provato un mod simile (una spece di gilda delle prostitute [smilie=icon_greatgrin.gif] ) che aggiungeva la possibilità di fare l'amore e tante altre cose che però non funzionavano a meno di non togliere la traduzione ita
Tra l'altro dubito che qualcuno lo traduca in Italiano,a quanto ne so non esistono più gruppi di traduzione di Morrowind

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2007, 17:59 
Inattivo da 21 mesi
Utente
 Profilo

bho non mi convince

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2007, 12:29 
Utente
Utente
 Profilo

Jako ha scritto:
Che dire, un'aggiunta originale, solo che temo limiti troppo le azioni del proprio PG (se si sta troppo tempo senza visitare la compagna, automaticamente vieni silurato), quando inizia campagne che richiedono lunghi viaggi.

Io non l'ho trovato un problema: se usi il mod a good place to stay con la funzione teleporter attiva poi tornare a Balmora quando vuoi e con gli incantesimi segna locazione e richiamo poi tornare dov'eri senza problemi.

Purtroppo non sono ancora riuscito a mettere su famiglia, cosa che credo sia l'aspetto più interessante del mod. Tu ci sei riuscito?
Se poi uno non si vuole per forza sposare, c'è la possibilità di trovare degli orfani abbandonati e crescerli, ma io non li ho ancora visti.

PS: Le mie partite a Morrowind sono piuttosto sporadiche.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2007, 12:32 
Utente
Utente
 WWW  Profilo
 [ Effettua donazione ]

Laurentius ha scritto:

Purtroppo non sono ancora riuscito a mettere su famiglia, cosa che credo sia l'aspetto più interessante del mod. Tu ci sei riuscito?
Se poi uno non si vuole per forza sposare, c'è la possibilità di trovare degli orfani abbandonati e crescerli, ma io non li ho ancora visti.

PS: Le mie partite a Morrowind sono piuttosto sporadiche.

Anche le mie, oramai nn riesco più a giocare gli RPG :D
Cmq ero riuscito a sposare la dama (piuttosto semplice basta continuare con le stesse opzioni finchè non raggiungi mi pare 60 dopodichè ti appare quella del matrimonio).

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2007, 12:43 
Utente
Utente
 Profilo

Jako ha scritto:
Cmq ero riuscito a sposare la dama (piuttosto semplice basta continuare con le stesse opzioni finchè non raggiungi mi pare 60 dopodichè ti appare quella del matrimonio).

Si, si anch'io mi sono sposato, ma non sono ancora riuscito a metterla incinta! Ho anche comprato in medaglione della fertilità!

Piccola dritta chi non ci è ancora riuscito: per andare a letto con la propria amata bisogna portarla in un luogo chiuso, una locanda o una sede della gilda di cui fate parte fate voi, solo attenti a non portarla in case ottenute con i mod danno qualche problema.

Cmq se un pò implementata (soprattutto per quanto riguarda la conquista della dama!!) non mi dispiacerebbe vedere una funzione simile nel prossimo TES, il settore romanticità/matrimonio l'hanno sempre ignorato.

Ultima modifica di Laurentius su 20/07/2007, 10:11, modificato 1 volte in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2007, 16:47 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 5
 [ Effettua donazione ]

esiste un mod che può essere combinato con Romance che include scene "d'azione" interattive e con animazioni...più sarete bravi e più si alzerà la disposizione del pg...io personalmente non l'ho provato anche perchè siamo veramente oltre i limiti dell'engine di morrowind e non è che sia facilissimo metterlo(serve morroscriptextender e molti smanettamenti prima di funzionare,oltre a un programma in esecuzione mentre si fa partire il gioco)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2007, 21:40 
Utente
Utente
 Profilo

Jako ha scritto:
Provato.

ahahaha adesso me lo installo....direi che quella che tu consideri limitazione, Jako, sia un elemento che aggiunge realismo =P prova a lasciare la tua donna da sola per mesi e mesi e mesi e poi vediamo se conti solo la limitazione del tuo guerreggiare =P hihihihi

cmq secondo me questi mod "inutili" sono anche divertenti da provare, ma giusto per provarli....perchè effettivamente è un pò eccessivo. Cmq adesso provo epoi vi dico!!!

[ 12 messaggi ]