mi sbagliavo nel post precedente,una nuova versione di mge è uscita,ed aggiunge una valanga di aggiunte e miglioramenti...Prima di tutto adesso la grafica è qualcosa di mozzafiato,qualsiasi oggetto si vede in lontananza(meglio di Oblivion
![icon_pssst [smilie=icon_pssst.gif]](./images/smilies/icon_pssst.gif)
),il lod è stato rifatto e adesso è tutto mooolto meno pesante(si può scegliere il dettaglio di oggetti e terreno)inoltre modalità grafiche di ogni tipo(bloom,hdr etc)filtri di ogni genere forma e dimensione
![icon_biggrin [smilie=icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
riflessi dell'acqua(che è anche trasparente)
Il tutto è molto più semplice da usare,c'è un semplice wizard x creare le distant land....
Insomma è un vero MUST HAVE!!!!!
Ricordo che se lo installatre e basta vi appesantisce e basta,dovete leggervi le istruzioni e ricordarvi di chiudere mge prima di avviare Morrowind(rischio di rallentamenti e crash) se avete qualche difficoltà o non riuscite a metterlo fatemelo sapere che realizzerò una piccola guida,questo mod è troppo bello per essere giocato solo da me....mi sta facendo godere morrowind come non facevo da anni
Il calo di prestazioni c'è ma rispetto alle aggiunte che ci sono mi chiedo come faccia a girare così bene....con E6600 2.4 ghz 2gbram radeon 1950pro ho avuto solo un piccolo calo di fps negli esterni e il caricamento iniziale un pò più lungo(cmq giocabilissimo)...Però ho messo l'opzione High Quality che praticamente rende Morro un altro gioco....prima usavo mge con un computer molto più scrauso(sempron 2600 1gb geforce 6600le) e avevo rallentamenti solo in posti come Balmora(a dire il vero anche senza mettere mge
![icon_afraid [smilie=icon_afraid.gif]](./images/smilies/icon_afraid.gif)
).....
p.s x i moderatori scusate il doppio post l'ho fatto per maggiore leggibilità