Riguardo il tuo dubbio, golgoth, sulla compatibilità tra Giants e l'ultimo da te citato ha trovato questo:
Note that this mod alters some of Morrowind's leveled lists, so you will need to use a leveled list merging tool if you want to use it with other mods that do the same (such as GIANTS and Morrowind Advanced). Look for Horatio's Leveled List Merger or TESTool at any good Morrowind mod site if you don't have one.
Cosa dovrebbe significare? Cos'è l'Horatio's Leveled List Merger?
Urgono delucidazioni!
(Ancora non ho provato nessun mod, quindi appena posso metterli ti dico la differenza tra l'ultimate pack e il visual pack

. Confrontando le grandezze l'ultimate pack dovrebbe battere l'altro: esso è grande circa 200 MB, il visual pack solo 66 MB! Giudicate voi!)
EDIT: Ho capito. Il TESTool serve a diminuire le incompatibilità tra i mod eliminando le parti non necessarie nei file ESP o ESM. Quindi forse anche l'Horatio's Leveled List Merger servirà allo stesso scopo. Il TESTool si trova nella sezione utility a planetelderscroll. gogloth, è vero, c'è anche il conflict detector!
(Scusate, ma nel mod Ultimate pack sono contenuti anche gli altri pack "minori" (come Velothi, Telvanni, Clothes, Caves ecc. ecc... oppure bisogna scaricarli a parte??)