Ultimo accesso: oggi, 2:04
Oggi è 10/01/2009, 2:04

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [MOD]Green Uvirith Expansion Gold Edition x TELVANNI
MessaggioInviato: 26/03/2007, 22:44 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 5
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Dopo aver faticosamente finito tutte le missioni per quei Telvanni matti scocciati(sempre che qualcuno abbia avuto il coraggio ^^) siete rimasti delusi dal ricevere una torre in mezzo al nulla più totale?Scaricatevi questo mod http://www.fileplanet.com/139616/130000 ... ld-Edition Aggiunge intorno alla torre una città stile Telvanni con tutte mura intorno,uno slit strider e un porto,1 osservatorio,un'università negozi guardie con l'armatura di adamantio centurioni dwemer taverne....c'è anche un libro che racconta la storia della città e spiega perchè al posto di deserto e lava ci sono prati fioriti ^^
Esistono moltissime versioni di questo mod ne ho provate molte e tutte avevano qualcosa che non andava o qualche baco questa è perfettamente stabile ee senza stranezze grafiche e non sconvolge la vegetazione della regione l'unica cosa che ho trovato un pò esagerata è un fortino vicino al porto con dei cannoni rinascimentali....cmq ci passa sopra visto la bellezza della città ^^
Sconsiglio di usarlo se non si è maestro o capo supremo dei Telvanni visto che potrebbe causare qualche errore.....e poi la città ve la dovete guadagnare :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2007, 22:47 
Utente
Utente
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 384
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 1

Ottimo lavoro Uriel: i mod segnalati finora sono tutti ottimi e le tue recensioni esaurienti e ben scritte. Continua così ;) !

EDIT: ho deciso di darti un piccolo premio simbolico di 15 monete d'oro, mi piace il tuo lavoro!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2007, 23:44 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

grazie golgoth!!!dopotutto morro è 1 gioco ancora seguito e ha molte comunità all'estero che sfornano nuovi mod mentre in Italia è ormai dimenticato dai più,sono scomparse anche tutte le traduzioni dei plugin che erano state fatte,così' chi inizia o rinizia adesso il gioco ha meno materiale e quest di quante ne avesse prima...voglio wizard island e underground tradotti [smilie=icon_mocken.gif]
quasi quasi ricomincio il gioco in inglese[smilie=icon_censored.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2007, 13:04 
Utente
Utente
 Profilo

Uriel se ti interessa ho ancora tutti i mod che usavo in morrowind in dvd, ti posso dire i migliori così se vuoi li cerchi e te li scarichi

Ho sbagliato di postare dopo ti scrivo un elenco!

Ultima modifica di Krujio su 27/03/2007, 13:51, modificato 1 volte in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2007, 13:15 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

ma intendevi oblivion o morrowind?se intendi i mod di morrowind(magari quelli tradotti)sarebbe cosa ultra-gradita [smilie=icon_shocked.gif] se intendi mod per oblivion gradita uguale magari mi fai tornare la voglia di giocarci :p

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2007, 14:16 
Utente
Utente
 Profilo

Questi sono i primi e i più divertenti da installare, li usavo perchè in morrowind con questi c'è molta più vitalità:

Arena_Entertaiment_v1.02 :aggiunge un arena a vivec, tipo oblivion

Horseranch :Aggiunge un ranch, dove puoi comprare dei cavalli e cavalcarli ma mi sembra che funzionasse solo con l'elfo oscuro, non ricordo bene mi manca il readme

World of face :Aggiunge facce nuove e le da anche agli npc in modo da non vedere sempre le stesse

Abigails_Petshop : aggiunge un negozio di animali, li usi per la tua casa nel gioco

Morrowind_Comes_Alive_2.1 : aggiunge più npc in tutto morrowind

Were-Realism_1.7 : Migliora la trasformazione in lican (devi avere bloodmoon installato)

helms_deep_mod : aggiunge il fosso di Helm in morrowind

SiltStridersAreInVvardenfell: aggiunge sitstrider non addomesticati in tutto morrowind

Morrowind_traders,Bloodmoon_Traders: aggiunge nomadi commercianti in tutto morrowind e Bloodmoon, girano le città e li trovi in esse periodicamente.

Questi sono i primi, ti posto gli altri appena li ho controllati

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2007, 15:14 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Belli!!! morrowind comes alive già lo sto usando gli altri mi sono tutti nuovi....ma danno problemi con morro in ita o vado tranquillo?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2007, 15:54 
Utente
Utente
 Profilo

Puoi andare tranquillo, alcuni dialogi sono in inglese ma sono irrisori, del tipo "benvenuto straniero, ho la merce migliore di tutto morrowind etc....", gli altri sono tutti in Ita

[ 8 messaggi ]