Ultimo accesso: oggi, 15:26
Oggi è 09/01/2009, 15:26

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Diccuric
MessaggioInviato: 25/05/2007, 20:58 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 57
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 34

premetto che ho fatto una ricerca nel forum scrivendo "diccuric" ma ci sono stati 0 risultati.
so dell'esistenza di un mod per gothic chiamato diccuric, che sarebbe una vera e propria avventura diversa da gothic originale.
il nostro personaggio è diverso dall'originale, e per quanto ne so la mappa è in tedesco.
Purtroppo da quel che ne so (cioè poco) il gioco avrebbe tantissimi bugs, e pertanto gli sviluppatori avrebbero rilasciato varie patch,
fino alla 1_1e. il gioco è in tedesco, ma c'è anche una traduzione in inglese, e fino a qualche tempo fa un gruppo di persone lavorò sulla traduzione
del mod in italiano. Il problema però è che la traduzione è per la versone 1_1d, e ormai si può scaricare direttamente solo la versione 1_1e, per cui il mod è in inglese (le voci in tedesco), e nonostante un po' lo sappiamo, i dialoghi sono molto veloci e quindi diventa un po' difficile giocare.
però conserva la magnifica atmosfera del 1° gothic (il migliore, il 2° meno bello ma comunque ottimo), ma ogni tanto si trovano dei bug irrisolvibili.
Anche se voleste tentare a scaricare la patch per l'italiano, il sito (xerbia mi pare) ha chiuso recentemente ed io sono venuto a sapere dell'esistenza del mod dopo la chiusura! [smilie=icon_mocken.gif]
chi volesse il mod basta che me lo dica che inserisco i link (non lo faccio ora perché occuperei inutilmente lo spazio del forum), e spiego nel dettaglio come fare per l'installazione.
Grazie dell'attenzione! :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2007, 13:14 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 137
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 32

Interessante...per caso è quello sui demoni a campo nuovo? [smilie=icon_look.gif]

MWHAUAHAUHAUAAHAUAHAUWHAHWAHWAIUWWAUAHAW

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2007, 15:30 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

no, non è come i mod stile golden mod che permetteva di
diventare guru, di aiutare campo vecchio a invadere la miniera libera, potevi entrare nella miniera abbandonata, aggiunte piccole quest
, ma è una terra a sé, con i suoi luoghi e personaggi diversi.
se sei interessato, metto i link! :)
inoltre si diceva che avrebbero fatto un seguito di diccuric che sarebbe stato su gothic II, ma il progetto è sfumato...
p.s.: che mod è quello dei demoni a campo vecchio?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2007, 15:35 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 429
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 7

Punti reputazione: 84

Incuriosito da questo mod ho fatto delle ricerche su internet beh ecco cosa ho trovato:
Immagine
Immagine
Immagine
Credo che questa immagine non sia dell'espansione.avete capito il perchè?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ma io mi chiedo come mai noi non abbiamo mai saputo niente di questa espansione?
Ecco come installarlo:
Allora, prima di tutto servono i seguenti file:
Versione originale di Diccuric
La trovate a questo link http://gameswelt.de/pc/downloads/mods/d ... m_id=40571
La versione da 320 MB è con le voci tedesche, quella da 107 senza voci. Si che è molto più grande ma è sicuramente meglio giocare con le voci perche giocare senza voci è veramente da cimitero. Anche se il crucco fa schifo.
Ho trovato solo questo.enderjin ci puoi dare il link per le patch?
Peccato che ho perso gothic 1 [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif]
enderjin ma tu ci hai giocato a questo mod?Come l'hai scoperto?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2007, 20:14 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

ok ora spiego tutto con calma!
passo 1: installare gothic
passo 2: scaricare e installare il player kit di gothic che trovate [url=http://www.ragnarok-entertainment.de/downloads/gothic_playerkit-1.08k.exe]qui[/url]
passo 3: scaricare e installare diccuric che trovate [url=http://www.worldofgothic.de/dl/index.php?go=downloads&release_id=95]in questa pagina[/url] (pesa 200 mb ma ha le voci), il download lo trovate in fondo dove c'è scritto "Diccuric_1_1e_Setup.exe", il primo della lista dei 6 downloads.
passo 4: scaricare e installare la patch 1_1e che trovate [url=http://www.worldofgothic.de/dl/index.php?go=downloads&release_id=95]in questa pagina[/url] , il download lo trovate in fondo, dove c'è scritto "Diccuric_Patch1_1e.exe ", ed è il terzo della lista dei 6 downloads.
passo 5: scaricate la traduzione in inglese di diccuric [url=http://www.ragnarok-entertainment.de/downloads/dic_1_1e_eng.zip]qui[/url]
passo 6: estraete la cartella compresa scaricata e dentro ci sarà una cartella "gothic", e dentro questa altre 2 cartelle, "data" e "system". i due files all'interno della cartella "data" (dic_1_1e_eng e dic_grotte) copiateli all'interno della cartella in questo percorso (se avete installato gothic normalmente :) ) : C:\Programmi\Piranha-Bytes\Gothic\Data\data (non è un mio errore, dentro la cartella "Data" c'è una cartella "data"!); successivamente i due files nella cartella "system" (la cartella system della cartella compressa che abbiamo scaricato!) , " diccuric_1_1_eng" e "diccuric_1_1nona_eng" copiateli nella cartella di questo percorso: C:\Programmi\Piranha-Bytes\Gothic\system.
passo 7: ora abbiamo fatto tutto il necessario. senza uscire dalla cartella "system" in cui abbiamo appena incollato i due files (diccuric_1_1_eng e diccuric_1_1nona_eng), notiamo che nella cartella in questione esistono 5 files con l'icona di gothic. Questi files sono: "Gothic" (l'eseguibile che usiamo di solito), "Gothic_backup", "GothicMod", "GothicStarter", e "GothicStarter_mod". apriamo il file GothicStarter_mod, e noteremo che si è aperta una finestra con 5 (o più, a seconda dei mod che avete installato) scelte. Queste sono "GothicGame.ini"(per far partire gothic normale), diccuric_1_1.ini, diccuric_1_1nona.ini, diccuric_1_1nona_eng.ini, e diccuric_1_1_eng.ini. I primi due faranno partire il gioco in tedesco, e gli altri due in inglese. Precisamente aprite il file "diccuric_1_1nona_eng.ini", in quanto è in inglese ed è patchato. Per aprire il file selezionatelo e poi cliccate in alto a destra su "lancia il gioco".
Se avete problemi non esitate a chiedere!
dimenticavo: grazie dell'attenzione! :)
p.s: questa espansione l'ho scoperta da poco, quindi l'ho appena iniziata!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2007, 20:52 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

facci sapere com'è.sono curiosissimo. [smilie=icon_shocked.gif] se ne vale la pena cercherò di ritovare gothic

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2007, 21:00 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

beh devo dire che si conserva l'atmosfera del primo gothic, per cui ti consiglio vivamente di reinstallare gothic 1. Se segui passo passo le mie istruzioni non dovresto avere problemi. Comunque il gioco ha qualche bug [smilie=icon_censored.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2007, 21:10 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

piu di gothic 3?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2007, 22:34 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

beh gothic 3 è zeppo di bug.
diccuric invece ha pochi bug, ma letali. Inoltre io ci devo ancora giocare a fondo e quindi non ho trovato molti bug...
comunque consiglio vivamente a tutti gli appassionati del primo gothic di giocarci!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2007, 13:00 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Dunedai secondo te posso provare a chiedere agli irt di tradurre diccuric?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2007, 14:23 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

considera che è un lavoro lungo, e gli altri traduttori hanno smesso appunto per questo... in un anno e mezzo hanno tradotto metà del gioco [smilie=icon_mocken.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2007, 14:57 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

ah.beh allora sarà difficile che lo facciano.Però tentar non nuoce.se dune mi dice che posso provare io ci proverò.Scusa enderjin ma quanto è lungo sto mod?Ma il pezzo gia tradotto esiste o è stato cancellato?Mi dici dici un po di che parla sto mod?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2007, 17:55 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

il problema è che il pezzo già tradotto funziona solo con la versione 1_1d, mentre ora si può scaricare solo la versione 1_1e! inoltre il sito che traduceva (xerbia.org) ha chiuso, quindi non è più reperibile! [smilie=icon_no.gif] comunque a questo mod devo ancora giocare, ora sto cercando di diventare guru nel golden mod ^^
p.s:ti consiglio di giocarci, comunque!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2007, 13:28 
Utente
Utente
 WWW  Profilo

Punti reputazione: 0

qualcuno puo' inserire qualche immagine del durrik?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2007, 14:32 
Staff
Staff
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

le ha già messe vontrippen ^^

[ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo