Ultimo accesso: oggi, 23:26
Oggi è 02/12/2008, 23:26

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2007, 23:18 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 60
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 54

Sul risparmio niente da sindacare...è per quello che sono tornato alle consoles.
Cmq. Un'altro motivo per preferire la 360 e che ME esce prima per 360 :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2007, 23:45 
Bannato
Utente
 WWW  Profilo

Punti reputazione: 0

Evviva!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2007, 19:19 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

340 euri spesi bene…! [smilie=icon_2thumbs.gif] [smilie=icon_2thumbs.gif] [smilie=icon_2thumbs.gif] [smilie=icon_2thumbs.gif] [smilie=icon_2thumbs.gif]

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2007, 19:52 
Bannato
Utente
 WWW  Profilo

Quali 340 euri? Quelli per le scasrpe in caucciù?

la 360 costa 399 euri

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2007, 19:56 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

Diciamo che sono un ragazzo fortunato, e che ho comprato la mia 360 sotto il periodo di natale a 340 pleuri in un centro commerciale… non ho minacciato i commessi con un arma, l’ho pagata davvero 340 euro, e parlo della versione “hard disk” e roba varia, non di quella base.

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2007, 20:05 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

[OT] Io l'ho presa usata su Ebay: versione pro, 2 mesi di vita, modifica al framework super aggiornata + Gears of War, a 320 euro spedizione compresa :D:D:D:D [\OT]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2007, 21:23 
Bannato
Utente
 WWW  Profilo

Modifica al framework??? pirata...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2007, 21:43 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

No, è che è sempre meglio fare girare le copie di backup, così i DVD originali ti restano intatti. Gli unici giochi "pirati" che possiedo sono gli oldgames per pc; tutti giochi la cui licenza è scaduta da anni...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2007, 22:14 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

Roba da emulazione insomma. Cmq su ebay ci sono ottime offerte, chi non ha ancora la 360 dovrebbe farci un pensierino… occhio ai feedback però!!! (evitare le sole non è facile…) [smilie=icon_greatgrin.gif]

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2007, 19:07 
Inattivo da 12 mesi
Utente
 Profilo

L'HD sui PC è disponibile almeno da 10 anni LOL :)
Il fatto è che le TV non lo erano... ergo io gioco con un PC in alta risoluzione da molto più tempo dei giocatori console, anche se non avevo all'epoca un 32 pollici e tutt'ora uso un 17" gioco cmq in HD senza nessun problema.

Cmq preferisco il PC per tantissime ragioni premesso cmq che la XBOX 360 è una grande console, credo la migliore sul mercato, e fondamentalmente ha componentistica PC al suo interno.

1) Su un PC ci faccio di tutto, quindi anche solo come longevità e versatilità non c'è paragone.

2) Mouse e tastiera fidatevi sono molto più comodi e veloci di qualsiasi Gamepad anche se molto dipende dall'abitudine, molti ancora di più sono concordi con quanto detto.

3) I conroller li trovi anche su PC, la stessa Microsoft ha fatto sìì che il controller XBOX 360 funzi anche sotto XP e VISTA.

4) Su Un PC il gioco lo installi sulla console no. QUesto significa che anche solo per leggere il gioco è di gran lunga più veloce su PC mentre su console ha enormi strozzature nel bus ide del lettore DVD. Magari quando useranno un Blu Ray su bus SATA...........
IL risultato è come molti hanno "lamentato" di lag, rallentamenti e vari su XBOX 360. Occhi sono molto brev, a volte instantaneii, ma testimoniano del fatto che il gioco ci gira proprio tirato per i capelli. Da cui ovvio ne conseguono anche altre tipi di limitazioni.

5) Un buon pc batte in termini di prestazioni qualsiasi console. Vediete il porting di Lost Planet su PC e poi me lo venite a dire se non c'è differenza ( per una volta hanno fatto un port decente ;) ).

6) Come per GoW e Jade Empire credo proprio che ci sarà una versione dedicata ai PC.

7) La fluidità sarà sicuramente maggiore e nulla m'impedisca di collegarlo al Sony Bravia 52" con ottimi risultati ;)

Ciao
DonJuan

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2007, 19:21 
Inattivo da 12 mesi
Utente
 Profilo

Saint_Sevin ha scritto:
La versione pc non avrà affatto una grafica migliore rispettoa a quella 360: come già è accaduto per Oblivion, la versione Xbox di ME corrisponderà a quella pc con tutti i dettagli al massimo, giovandosi in più di una risoluzione pari a 1920x1080 pixel. Insomma sarà già tanto se un pc super-ninjitsu riuscirà a far girare ME allo stesso livello della versione 360.
Valido invece il commento sul mouse e la tastiera: chi si ci abitua a questa combinazione, difficilmente si trova bene con il Joypad o con il Joystick

Questo dipende dagli sviluppatori. Un NVIDIA dell'ultima generazione col caspita che non ti batte la grafica di una XBOX 360.... Il gap tecnologico è ovvio. Escono schede grafiche ogni 6 mesi, idem direi per CPU e componentistica varia,, console ogni 2 o 5 anni. Quindi direi che non sarebbe il caso nemmeno di fare confronti. Forse dovreste dare un occhiata a titoli che sfrutterano le direct X 10 su Vista, ma anche le 9c non sono affatto male e del tutto più che confrontabili con l'XBOX 360 a cui si aggiungono altri problemi. E' un ottima console, con ottima tecnologia dell'epoca, ma il sorpasso tecnologico dei PC sulle console è ovvio, veloce e scontato e alcuni sviluppatori di spicco non mancano di sottolinearlo con versioni dedicate che sfruttino le ultime tecnologie PC.

Detto questo buon divertimento a tutti con ME. Ma è stato annunciato qualcosa per l'uscita PC ?????

Ciao
DonJuan

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2007, 19:30 
Inattivo da 12 mesi
Utente
 Profilo

NBCP ha scritto:
No dai, non serve un PC proveniente dalla nasa o dal MIT per giocare a ME. Certo, un computer bello potente sarà di sicuro necessario, e per chi non lo possiede dovrà spendere altri soldini oltre all’acquisto del gioco per potenziare il proprio computer. Io preferisco la 360 proprio per questo, dentro a quella scatolina bianca firmata Microsoft c’è gia tutto quello che serve per giocare ME al massimo… 340 euro spesi bene, direi!

PS Sommo Golgoth, non sia così rigido! Capisco che l’OT sia una cosa molto fastidiosa ma ogni tanto qualche battuta fuori tema è anche accettabile… almeno questa è la mia opinione!

Un Computer della NASA ride in faccia alla 360 quanto vuole ;)

Per il resto uno sviluppatore decente fa un motore grafico scalabile e che si adatta a diverse mecchine, risoluzioni e dettaglio grafico.
Giocate Crysis con le directx 10 su Vista e un computer decente e ne riparliamo, butterete via la 360.
Credo che potrebbero fare qualcosa del genere anche per ME incrementando le risoluzioni disponibili e gli effetti e fidatevi già solo questo è un enorme differenza con la 360 che cmq ripeto rimane un ottima console allo stato attuale-

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2007, 20:58 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 153
 [ Effettua donazione ]

don a parte che il topic è vecchio, ma non è permesso fare 3 post di fila...

devi editare l'ultimo mess che fai invece di aprirne altri

legg il regolamento o ti segheranno subito XD

EX SIGNORE DEGLI INGANNI!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2007, 21:08 
Inattivo da 12 mesi
Utente
 Profilo

Sangre ha scritto:
don a parte che il topic è vecchio, ma non è permesso fare 3 post di fila...

devi editare l'ultimo mess che fai invece di aprirne altri

legg il regolamento o ti segheranno subito XD

E' vietato intervenire sui topic "vecchi" ? :)

Normalmente lo faccio ma qui Ho fatto due reply a due post diversi, quindi è inutile.. Tutt'al più potevo accorparlo al primo, ma più complicato, cmq se vogliono così grazie per le info.

P.S. Non mi hai detto però cosa pensi fra xbox e pc [smilie=icon_biggrin.gif]

Ciao
DonJuan

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2007, 22:03 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 153
 [ Effettua donazione ]

c'è da dire innanzitutto che non è la discussione ufficiale PC vs XBOX, e ho già risposto adeguatamente nel topic dedicato ^^

comunque si, è vietato uppare topic troppo vecchi se non con notizie di importanza comune (news, smentite, screen ecc) ed è vietatissimo e da evitare come la peste di fare due o più post di fila...

EX SIGNORE DEGLI INGANNI!

[ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo