L'HD sui PC è disponibile almeno da 10 anni LOL
Il fatto è che le TV non lo erano... ergo io gioco con un PC in alta risoluzione da molto più tempo dei giocatori console, anche se non avevo all'epoca un 32 pollici e tutt'ora uso un 17" gioco cmq in HD senza nessun problema.
Cmq preferisco il PC per tantissime ragioni premesso cmq che la XBOX 360 è una grande console, credo la migliore sul mercato, e fondamentalmente ha componentistica PC al suo interno.
1) Su un PC ci faccio di tutto, quindi anche solo come longevità e versatilità non c'è paragone.
2) Mouse e tastiera fidatevi sono molto più comodi e veloci di qualsiasi Gamepad anche se molto dipende dall'abitudine, molti ancora di più sono concordi con quanto detto.
3) I conroller li trovi anche su PC, la stessa Microsoft ha fatto sìì che il controller XBOX 360 funzi anche sotto XP e VISTA.
4) Su Un PC il gioco lo installi sulla console no. QUesto significa che anche solo per leggere il gioco è di gran lunga più veloce su PC mentre su console ha enormi strozzature nel bus ide del lettore DVD. Magari quando useranno un Blu Ray su bus SATA...........
IL risultato è come molti hanno "lamentato" di lag, rallentamenti e vari su XBOX 360. Occhi sono molto brev, a volte instantaneii, ma testimoniano del fatto che il gioco ci gira proprio tirato per i capelli. Da cui ovvio ne conseguono anche altre tipi di limitazioni.
5) Un buon pc batte in termini di prestazioni qualsiasi console. Vediete il porting di Lost Planet su PC e poi me lo venite a dire se non c'è differenza ( per una volta hanno fatto un port decente

).
6) Come per GoW e Jade Empire credo proprio che ci sarà una versione dedicata ai PC.
7) La fluidità sarà sicuramente maggiore e nulla m'impedisca di collegarlo al Sony Bravia 52" con ottimi risultati
Ciao
DonJuan