Ultimo accesso: oggi, 23:51
Oggi è 02/12/2008, 23:51

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2007, 14:20 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 361
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 1
  Commenti profilo: leggi

Che la console vada in malora è un'opinione tua personale: vada per l'xbox (anche se non sono d'accordo), ma anche la ps2 è andata in malora dopo poco secondo te?

Che col PC si possa giocare per moooooolto tempo, come dici tu, dipende dal numero di compromessi che un videogiocatori può fare: io non potrei giocare ad Oblivion (per farti un esempio) a 640x480 perché alla fine perderei l'unica cosa che lo rende migliore rispetto a Morrowind, ossia la grafica.

Non si può non ammettere che, per quanto riguarda la parte videoludica, il rapporto qualità/prezzo è tutto verso le console

Ad ogni modo questa discussione si chiude qui, se vuoi continuare il topic giusto è http://www.rpgitalia.net/forum/viewtopic.php?t=2856

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2007, 14:37 
Utente
Utente
 Profilo
  Highscores: 1

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 0

Mi volevo scusare per i frequenti OT ma questo è l'uotimo messaggio lo giuro[smilie=icon_blush_org.gif] .Io stesso odio quando vedo qualcuno giocare a oblivion
con una pessima grafica l'unica cosa che volevo precisare con "si possa giocare per moooooolto tempo" è che i titoli non vanno tutti e solo su l'ultima grafica possibile ma ultimamente escono anche titoli con una buona grafica e che si possono giocare anche su pc non molto recenti.Non si può pretendere di continuare a giocare su un pc vecchio altrimenti non avremmo mai avuto oblivion.Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente verso le console ma il pc dà altri vantaggi che al solo giocare...almeno io lo utilizzo anche per la creazione di giochi stessi.Spero di aver reso la mia idea e spero di non essermi fatto dei nemici.Vi saluto e chiudo... [smilie=icon_2thumbs.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2007, 15:05 
Inattivo da 8 mesi
Utente
 Profilo

Vorrei rispondere a VivON ma non voglio andare OT ... allora vi chiedo:

Mass effect è entrato in fase Gold ?

Se no.... quando entrerà?

Ultima modifica di Fatal1ty su 10/02/2007, 15:53, modificato 1 volte in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2007, 15:43 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 55
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 17

Fatal1ty ha scritto:
Vorrei rispondere a VivON ma non voglio andere OT ... allora vi chiedo:

Mass effect è entrato in fase Gold ?

Se no.... quando entrerà?

Mass Effect non è ancora entrato in fase gold ossia nell'ultima fase che precede la pubblicazione.
L'uscita non dovrebbe tardare la metà di Marzo e di solito la fase gold avviene circa 3-4 settimane prima dell'uscita.
Appena saprò qualcosa di più preciso vi informerò.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2007, 23:18 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

Esercito di xboxari… All’attacco!!!!!!!!!!!!
No dai scherzo… vedi VivON, ora ti dico perché, quel 23 dicembre 2006, ho pensato di aver speso MOLTO bene 340 euros.
La 360 ha compiuto da poco un anno (auguri!). In questo anno sono usciti dei veri e propri capolavori, quasi opere d’arte. Sono usciti ottimi giochi per ogni genere videoludico. Da quel che ho capito sei più propenso per la schiera dei PCisti per due motivi: 1) con il pc puoi fare altre cose oltre che a giocare 2) con il pc puoi crearti e giocarti i tuoi giochi personali (con moding e kit da programmazione). Ho la soluzione a entrambi i problemi. 1)Puoi avere un pc di fascia medio bassa per lavorare e navigare e anche una 360 per giocare alla grande (anche ondine). 2) La Microsoft ha rilasciato xna, kit di sviluppo gratuito, con cui puoi creare i tuoi giochi. Inoltre sul live puoi scaricare i vari mod per i giochi. Questo e tutto, aspetto la tua risposta ( e quella del “compagno di console” Sevin!).

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2007, 11:00 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 55
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 17

NBCP ha scritto:
Esercito di xboxari… All’attacco!!!!!!!!!!!!
No dai scherzo… vedi VivON, ora ti dico perché, quel 23 dicembre 2006, ho pensato di aver speso MOLTO bene 340 euros.
La 360 ha compiuto da poco un anno (auguri!). In questo anno sono usciti dei veri e propri capolavori, quasi opere d’arte. Sono usciti ottimi giochi per ogni genere videoludico. Da quel che ho capito sei più propenso per la schiera dei PCisti per due motivi: 1) con il pc puoi fare altre cose oltre che a giocare 2) con il pc puoi crearti e giocarti i tuoi giochi personali (con moding e kit da programmazione). Ho la soluzione a entrambi i problemi. 1)Puoi avere un pc di fascia medio bassa per lavorare e navigare e anche una 360 per giocare alla grande (anche ondine). 2) La Microsoft ha rilasciato xna, kit di sviluppo gratuito, con cui puoi creare i tuoi giochi. Inoltre sul live puoi scaricare i vari mod per i giochi. Questo e tutto, aspetto la tua risposta ( e quella del “compagno di console” Sevin!).

NBCP, Sevin ha specificato molto bene che era l'ultimo OT, ma ci 6 voluto rientrare lo stesso...
Se volete parlare di questo genere di argomenti, aprite un'altro topic nella sezione apposita e non quà che si parla quasi solo esclusivamente di Mass Effect.
Ultimamente ci sono stati un pò troppo OT, vediamo di finirla.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2007, 22:33 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

Pardon Xenogears, non succederà più!
[smilie=icon_barbar.gif]
Il mio intervento cmq aveva lo scopo di mostrare a VivOn la mia preferenza verso la 360 per quanto riguarda ME, tutto qua. Propongo una sorta di pace tra xboxari e PCisti… aspettiamo a giudicare entrambe le versioni per avere un confronto ottimale. Entrambe avranno punti forti e deboli ma finche non avremo il gioco sotto mano le nostre rimarranno solo supposizioni.

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2007, 22:40 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 21
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 89

sicuramente la versione pc

oltre ad avere un grafica migliore,è fondamentale per me avere davanti un mouse e una tastiera,soprattutto in un gdr.. per me sono 2 cose inscindibili.ovviamente necessiterà di un pc di tutto rispetto,ma da questo punto sono favorita dato ke è da poco ke mi è arrivato

inoltre,possibilita di aggiornare il gioco massima e dettagliuzzo,spesa minore all'acquisto [smilie=icon_biggrin.gif]

ma ovviamente sono convinto ke molti sceglieranno la strada 360 per le comodità che offre,in ogni caso,se rispetterà le premesse,il gioco sarà un successone su entrambi i "lati"

nel suo elmo d'argento si rispecchiavano.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2007, 16:37 
Inattivo da 16 mesi
Utente
 Profilo

Requ13m ha scritto:
sicuramente la versione pc

oltre ad avere un grafica migliore,è fondamentale per me avere davanti un mouse e una tastiera,soprattutto in un gdr.. per me sono 2 cose inscindibili.ovviamente necessiterà di un pc di tutto rispetto,ma da questo punto sono favorita dato ke è da poco ke mi è arrivato

inoltre,possibilita di aggiornare il gioco massima e dettagliuzzo,spesa minore all'acquisto [smilie=icon_biggrin.gif]

ma ovviamente sono convinto ke molti sceglieranno la strada 360 per le comodità che offre,in ogni caso,se rispetterà le premesse,il gioco sarà un successone su entrambi i "lati"
d'accordissimo in tutto e per tutto

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2007, 18:43 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 60
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 54

La versione pc non avrà affatto una grafica migliore rispettoa a quella 360: come già è accaduto per Oblivion, la versione Xbox di ME corrisponderà a quella pc con tutti i dettagli al massimo, giovandosi in più di una risoluzione pari a 1920x1080 pixel. Insomma sarà già tanto se un pc super-ninjitsu riuscirà a far girare ME allo stesso livello della versione 360.
Valido invece il commento sul mouse e la tastiera: chi si ci abitua a questa combinazione, difficilmente si trova bene con il Joypad o con il Joystick

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2007, 20:27 
Bannato
Utente
 WWW  Profilo

Il Joystick dà un senso di maggiore realismo ed immersione nel gioco grazie al dual shock e alla pressione dei grilletti quasi fossero grilletti veri. Con la peccha di una precisione inferiore rispetto ad un mouse del pc.

Per quanto riguarda la grafica, chiunque abbia un pc nuovissimo non può godersi ME come su 360 per il semplice fatto che non sono in commercio computer al livello della 360, per muovere a 1920x1080 pixel un gioco mass effect è necessario un computer assemblato dal costo variante dai duemila fino ai cinquemila euri in base alle esigenze..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2007, 20:47 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Non esagerare, Avery :D
Lo stacco vero sta' nella risoluzione; per il resto con 2000 euro te ne esci :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2007, 22:51 
Bannato
Utente
 WWW  Profilo

Comprati gmc e vedi quanto costa adesso un pc di fascia alta, magari risparmi qualche euri fregatondene del lettore dvd o altri accessorietti così, ma scheda video, processore, monitor, ram, scheda madre ci vuole tutto alto e di marca, con le fattezze "a umma umma" non te ne esci, fidati.

e poi 399 è sempre meglio 2000 euri

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2007, 23:06 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Invece fidati che te ne esci benissimo. Io il pc me lo sono sempre montato pezzo per pezzo, quindi non parlo per sentito dire. Con 2000 euro, se sai dove andare a cercare i pezzi, ti esce qualcosa di potenzialmente migliore di una 360. Dico potenzialmente, perché poi tutto sta nella maniera in cui l'hardware viene sfruttato...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2007, 23:11 
Bannato
Utente
 WWW  Profilo

si ma 399 euri è sempre meglio che 2000, e puoi giocare comodamente seduto dalla poltrona senza nessun problema di lag o bla bla, chattando e giocando grazie al comodissimo Joystick con funzione di vibrazione.

Siccome io sono un nerd e gioco dalle 4 alle 8 al giorno, se devo stare gobbo sulla tastiera davanti ad uno schermo, poi divento un Quasimodo con gli occhiali, meglio sulla poltrona bello e sdraiato a 5 metri di distanza... e risparmi 1601 euri e non hai problemi del tipo Coockie o spyware che rallentano il framerate...

[ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo