NBCP ha scritto:
Esercito di xboxari… All’attacco!!!!!!!!!!!!
No dai scherzo… vedi VivON, ora ti dico perché, quel 23 dicembre 2006, ho pensato di aver speso MOLTO bene 340 euros.
La 360 ha compiuto da poco un anno (auguri!). In questo anno sono usciti dei veri e propri capolavori, quasi opere d’arte. Sono usciti ottimi giochi per ogni genere videoludico. Da quel che ho capito sei più propenso per la schiera dei PCisti per due motivi: 1) con il pc puoi fare altre cose oltre che a giocare 2) con il pc puoi crearti e giocarti i tuoi giochi personali (con moding e kit da programmazione). Ho la soluzione a entrambi i problemi. 1)Puoi avere un pc di fascia medio bassa per lavorare e navigare e anche una 360 per giocare alla grande (anche ondine). 2) La Microsoft ha rilasciato xna, kit di sviluppo gratuito, con cui puoi creare i tuoi giochi. Inoltre sul live puoi scaricare i vari mod per i giochi. Questo e tutto, aspetto la tua risposta ( e quella del “compagno di console” Sevin!).
NBCP, Sevin ha specificato molto bene che era l'ultimo OT, ma ci 6 voluto rientrare lo stesso...
Se volete parlare di questo genere di argomenti, aprite un'altro topic nella sezione apposita e non quà che si parla quasi solo esclusivamente di Mass Effect.
Ultimamente ci sono stati un pò troppo OT, vediamo di finirla.