Ultimo accesso: oggi, 23:05
Oggi è 02/12/2008, 23:05

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2007, 17:58 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 60
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 54

Cita:
io mi sono trovato benissimo con il controller 360.

Con Gears of War è stato un trauma! Ho rimpianto il mouse sino alla fine, anche quando, col sangue ed il sudore, sono riuscito a padroneggiare il controller Xbox.

Cita:
Non importa se sei xboxaro o PCista, l’importante è giocare a ME!!!!!

Straquoto [smilie=icon_asian.gif]

PS: io faccio già parte della setta dei "Marxisti Ortodossi Che Non Si Sentono Rappresentati Da Nessun Partito Politico Italiano Né Europeo" [smilie=icon_biggrin.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2007, 18:14 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

Punti reputazione: 0

Gia se dici di essere marxista sei un grande! Cmq basta con il fancazzismo altrimenti golgoth ci caccia!

per me invece gears of war è stato un esempio di come sia semplice e divertente giocare con il controller 360. nonostante quasi tutte le azioni siano eseguite con il tasto "A" il sistema è sia facile da comprendere che da padroneggiare... tutti i giochi, anche i gdr + action degli ultimi tempi, dovrebbero imparare da GOW.
A che servono 10000 tasti se poi un gioco nn risulta divertente???

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/01/2007, 19:19 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Sì, sono d'accordo: BANDO ALL'OT.
Mi permetto solo una nota rapidissima su GoW.
Effettivamente alla Epic non potevano fare meglio di quanto hanno fatto, però, resta il fatto che con un topolino e una tastiera avrei avuto mooooolto più controllo sul mirino.
Oblivion invece l'ho giocato alla perfezione. C'è da dire però che ero un tank tutto per il corpo a corpo: praticamente le uniche magie che usavo erano quelle di cura.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2007, 2:54 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

Io invece usavo un mago-arciere e ti assicuro che mirare non è affatto difficile. Le levette sono posizionate bene e la sensibilità è giusta: ne troppo ne troppo poco. Perfetto! Speriamo che con ME sarà lo stesso, se non meglio. Vai Ubisoft, regalaci un altro giocone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS GOW è nato per 360 e mouse e tastiera sarebbero risultati inefficaci per il suo stile di gioco… e poi con la vibrazione segare a metà le locuste (o gli umani online) è TROPPO divertente! Una sensazione che con mouse e tastiera non avresti potuto provare…

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2007, 10:25 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 361
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 1

Stop con gli OT, se non volete che chiuda il topic e vi richiami.

Se qui si parla di Mass Effect degli altri giochi discutetene altrove

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2007, 13:38 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Hai perfettamente ragione, Golgoth.
Il discorso è scivolato troppo su GoW, ma, a nostra difesa, voglio dire che è successo perché si tentava di prevedere quale sarà l'efficacia del controller Microsoft con un gioco come ME, dove pare ci sarà parecchio da sparare.
A questo proposito, voglio puntualizzare che non giudico il Joypad Microsoft così inefficace. Al contrario, lo considero il miglior controller mai realizzato per questo genere di giochi. Ciò nondimeno, il topolino - a mio modesto parere - resta ancora un passo avanti ripetto a qualsiasi controller, sia che sia stia giocando a GoW, che ad Oblivion o (c'è da supporlo) a Mass Effect.

Quanto alla mia scelta (che poi è l'argomento del topic), è indubbio che ricadrà sulla versione 360. Sarei un pazzo a far girare Mass Effect su un PC che già fatica a smuovere Oblivion con dettagli medio-alti: avvilire quel capolavoro di grafica per attaccamento ad un roditore sarebbe una bestemmia imperdonabile [smilie=icon_biggrin.gif] . Poi, se qualcuno che acquista alla Nasa le sue schede vidio ed i suoi slots di Ram ([smilie=icon_cash.gif] [smilie=icon_cash.gif] [smilie=icon_cash.gif]) ; beh, si goda ME su PC anche per me...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2007, 18:50 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

No dai, non serve un PC proveniente dalla nasa o dal MIT per giocare a ME. Certo, un computer bello potente sarà di sicuro necessario, e per chi non lo possiede dovrà spendere altri soldini oltre all’acquisto del gioco per potenziare il proprio computer. Io preferisco la 360 proprio per questo, dentro a quella scatolina bianca firmata Microsoft c’è gia tutto quello che serve per giocare ME al massimo… 340 euro spesi bene, direi!

PS Sommo Golgoth, non sia così rigido! Capisco che l’OT sia una cosa molto fastidiosa ma ogni tanto qualche battuta fuori tema è anche accettabile… almeno questa è la mia opinione!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2007, 18:56 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 120
 [ Effettua donazione ]

Qualcuna sì, ma occorre cercare di non portare i topic in OT, e semmai aprirne per discutere di argomenti che esulano da quello del topic attuale ^^

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2007, 19:01 
Inattivo da 9 mesi
Utente
 Profilo

Grazie per la comprensione. Ho letto ora il regolamento (Si solo ora, pardon...) e capisco che le vostre regole, seppur rigide, siano giuste e indispensabili per mantenere l’ordine nei forum. Mi scuso con lo satff e con Golgoth in particolare.

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2007, 19:03 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

Cita:
No, dai, non serve un PC proveniente dalla nasa o dal MIT per giocare a ME.

Per giocarci no, ma per farlo girare bene come su una xbox 360 mi sa' di sì [smilie=icon_anmachen.gif]
Se posso godermi ME al massimo dei dettagli, con caricamenti lampo e con tutta l'accessibilità che è propria della console, perché mai dovrei mettere a lavoro il mio PC: lui ha già il suo bel dafare con Medieval II (l'ho FINITO 3 VOLTE, sia a livello difficile che a livello espersto, ma non riesco proprio a staccarmenene: E' UNA DROGA QUEL GIOCO [smilie=icon_irre2.gif] [smilie=icon_irre2.gif] [smilie=icon_irre2.gif] !!!!)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2007, 14:53 
Utente
Utente
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 1
 [ Effettua donazione ]

Prego il Dio di tutti i videogiochi che per lo meno non sbattano ME per Windows Vista, sennò mi tocca ricambiare PC e magari anche sistema solare visto i vari programmini senza autorizzazione Microsoft( tra l'altro, al mio programmatore Vista non fa girare NERO 7, è successo anche a qualcuno di voi che ce l'ha?). A quel punto fanculizzo tutto e mi prendo la 360..anche se ormai ho le mani da tastiera+mouse. Dagli screenshots dovrebbe essere un gioco con grafica spettacolare e da quello che ho letto la trama dovrebbe essere a mezzo tra un colossal e un capolavoro assoluto.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2007, 13:48 
Utente
Utente
 Profilo

Mi dispiace per chiunque abbia speso quei 399 euro inutilmente....Dico questo perchè ben presto (massimo 4 o 5 anni) uscirà una nuova console...e...indovinate
quale console abbandoneranno??? Ovviamente la 360 come anche la PS3. IO ho
fatto un enorme sbaglio quando ho preso la xbox normale e dell'errore me ne sono accorto solo dopo un pò, i giochi per esempio, dopo halo 2 (vero successo della xbox) sono stati pochi i titoli decenti usciti e questo accadrà anche per la 360...dopo un pò quei 399 euro spesi non servitanno a nulla.Mentre il pc NON muore MAI anche se di tanto in tanto và aggiornato, ma almeno NON LO DEVI BUTTARE come invece faresti con la 360 dopo finiti "i suoi anni di gloria". [smilie=icon_2thumbs.gif]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2007, 13:52 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 361
 [ Effettua donazione ]

Beh, in pratica stai dicendo che un xbox 360 ti costa 400 euro e dura per massimo 4-5 anni.

Il PC invece te ne costa in media 1000 e ti dura due anni e mezzo, poi o giochi a 640x480 oppure devi spendere altri 1000 euro per fare un aggiornamento.

:)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2007, 14:02 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

A me dispiace per te, VivON [smilie=icon_biggrin.gif]
Non so com'è che non te ne sei accorto, ma per giocare decentemente sul pc 4 anni di fila ( giocare con le nuove uscite, intendo), devi investire qualcosa come milleecinque milleeseicento euro: con la stessa cifra di Xbox 360 te ne compri 4!!!

PS: c'è un topic apposito nella sezione Scannatoio per discutere di questo argomento

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2007, 14:11 
Utente
Utente
 Profilo

Sul pc i giochi sono molti da giocare e quello che voglio dire e che avere un pc non è come avere una xbox...su un pc puoi fare DI TUTTO m,entre sulla xbox puoi solo giocare! Preferisco spendere 1000 euro per un computer che per una xbox e che per altro tra poco tempo andrà in malora proprio come è successo con la prima xbox.La spesa per un pc è UNICA e una volta spesi i propri [smilie=icon_cash.gif]
ci si può giocare per molto tempo anche perchè quasi tutti i giochi si basano su un certo tipo di scheda video (vero cuore pulsante dei game), e una volta presa ci si può giocare per MOOOLTO tempo.Aggiornarlo si...ma NON SEMPRE solo quando si
nota che qualche componente non và con gli ultimi giochi. [smilie=icon_2thumbs.gif]

PS Sul pc puoi fare andare i giochi m........... senza spendere nulla sulla xbox te li puoi scordare giochi ............ senza delle opportune "modifiche" che costano MOOOLTO e sono anche MOOOLTO rischiose!

[ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo