Sangre ha scritto:
allora come già detto la scelta del personaggio è una cosa assurda XD.. nel senso che ci son stato tipo mezz'ora per scegliere come creare il mio pg (non sono andato a usare quello predefinito)
per ora mi sono buttato sul classico:
Terrestre con carriera militare e classe di Soldato.. poi l'aspetto è curato piuttosto bene, al livello di oblivion diciamo (tanto per fare un paragone)
Io sono rimasto 30 minuti a creare un personaggio con una faccia che non sembri un bifolco ma alla fine non ci sono mai riuscito... ergo: ho optato per quello default cambiando comunque il nome (shade), la provenienza (Spaziale), la storia (Eroe di Guerra), la classe (Soldato), ecc...
I combattimenti sono molto in stile GoW ma, purtroppo, sono penalizzati dal frame-rate: quando si usa la mossa "carica" andrà a 15 FPS credo...
Domanda: Siete capaci ad uccidere qualcuno con il fucile di precisione? Sembra che alla mira ci sia un ubriaco...
Ahn, ieri, giocado a Mass Effect, mi è successa una cosa strana: durante un combattimento, piuttosto cruento, mi è morto il soldato maschio (non ricordo il nome) della mia squadra, beh poco male dico io, vado avanti, finisco il “livello” e... *puff* nel filmato rispunta vivo e vegeto e poi nel “livello” successivo è pronto all'azione. Herr…
Ahn, bellissime poi le frasi del tipo: "Non posso capo, mi servirebbe un trasporto aereo..." quando gli ordino di andare sopra un tavolo da bar, lol.