Ultimo accesso: oggi, 15:38
Oggi è 09/01/2009, 15:38

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

[ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2007, 20:15 
Staff
Staff
 Profilo
  Crediti downloads: 107
 [ Effettua donazione ]
  Commenti profilo: leggi

Sangre ha scritto:
allora come già detto la scelta del personaggio è una cosa assurda XD.. nel senso che ci son stato tipo mezz'ora per scegliere come creare il mio pg (non sono andato a usare quello predefinito)

per ora mi sono buttato sul classico:

Terrestre con carriera militare e classe di Soldato.. poi l'aspetto è curato piuttosto bene, al livello di oblivion diciamo (tanto per fare un paragone)

Io sono rimasto 30 minuti a creare un personaggio con una faccia che non sembri un bifolco ma alla fine non ci sono mai riuscito... ergo: ho optato per quello default cambiando comunque il nome (shade), la provenienza (Spaziale), la storia (Eroe di Guerra), la classe (Soldato), ecc... :)

I combattimenti sono molto in stile GoW ma, purtroppo, sono penalizzati dal frame-rate: quando si usa la mossa "carica" andrà a 15 FPS credo... Immagine
Domanda: Siete capaci ad uccidere qualcuno con il fucile di precisione? Sembra che alla mira ci sia un ubriaco...

Ahn, ieri, giocado a Mass Effect, mi è successa una cosa strana: durante un combattimento, piuttosto cruento, mi è morto il soldato maschio (non ricordo il nome) della mia squadra, beh poco male dico io, vado avanti, finisco il “livello” e... *puff* nel filmato rispunta vivo e vegeto e poi nel “livello” successivo è pronto all'azione. Herr…
Ahn, bellissime poi le frasi del tipo: "Non posso capo, mi servirebbe un trasporto aereo..." quando gli ordino di andare sopra un tavolo da bar, lol.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2007, 20:23 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 71
 [ Effettua donazione ]

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione
  Punti reputazione: 53

I compagni credo che non muoiono e basta. Non te lo posso giurare perché ancora non ne ho perso nessuno. Quanto ai combattimenti, giocando a difficile, lo sto' affrontando più come un Baldur's Gate o un NWN 2 che come un Gears of War. Tra l'altro l''idiozia dei compagni si avverte meno in questo mondo: li gestisco passo passo e devo dire che mi diverto un mondo a combinare i loro poteri/abilità. Quanto al fucile da cecchino, diventa più preciso via via che sale l'abilità apposita.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2007, 21:47 
Utente
Utente
 Profilo
  Crediti downloads: 171
 [ Effettua donazione ]

Punti reputazione: 0

Io invece coi poteri non ci capisco una mazza, lasci oche faccian loro... io sparo e basta u.u

Comunque si, i compagni non muoiono (è fin troppo facile far crepare il nostro pg che gli altri XD)... almeno fin'ora son sempre rimasti tramortiti diciamo... poi si alzano e oeeeee, dinuovo in festa XD

Comunque avete anche voi l'impressione che il PG, qualsiasi sia la scelta che fate nei dialoghi, risponda quello che vuole?

Io ho scelto alcune risposte e ciò che ha detto rispecchiava più una delle altre disponibili... questo è successo più volte

Comunque la storia è molto interessante anche se, alla pari di KotoR, mi devo prendere duecento appunti perchè non ci sto capendo più un tubo XD

Comunque si, sti PG han la faccia da pugni lol

Però ora ho disattivato il motion blur e il frame è salito di molto...

solo che noto uno schifoso effetto di certe ombre che paiono quasi lentiggini o.o, oltre al fatto che in certe scene le texture vengono caricate anche molti secondi dopo (i dettagli delle texture)

per il resto non trovo pecche... solo che mi sa che per finirlo sto gioco ci metterò un'eternità dato che sono appena arrivato nel bar e che i dialoghi sono lungherrimi XD

EX SIGNORE DEGLI INGANNI!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2007, 21:50 
Staff
Staff
 WWW  Profilo
  Crediti downloads: 379
 [ Effettua donazione ]
  Highscores: 1

Ho letto di chi l'ha finito, sottoquest comprese, in 40 ore: per me va più che bene (non amo i giochi infiniti), ma c'è chi potrebbe storcere il naso.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2007, 21:56 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

solo 40 ore? o.o... ma non ci sono oltre 30 pianeti?

magari han giocato saltando tutti i dialoghi lol...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2007, 22:23 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

No, il tempo di cui sente parlare è proprio quello (25 ore di quest principale + 15 di secondarie). I pianeti sono un bel po', ma non ci sono sotto quests in tutti quelli realizzati. Su alcuni si esplora alla caccia di qualche oggettino figo e la cosa finisce lì.

PS: anche per me 40 ore sono più che sufficienti. Specie considerando l'altissimo tasso di rigiocabilità.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2007, 22:35 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

mh te cosa stai facendo? tipo rinnegato (io son bloccato la... vorrei levarmi quella scritta "rinnegato"... solo che invece che beccarmi punti per diventare buono me ne son presi un bel paio solo per aver steso il pazzo >.>.. ma era per il suo bene... u.u tsè nessuno comprende più le buone azioni al giorno d'oggi...) o stile lato chiaro della forza XD?

vorrei capire quanto sia rigiocabile in effetti... per dire, se posso fare realmente in modo diverso delle quest... perchè ho come l'impressione che i dialoghi siano un po' pilotati... sarà nevrotismo XD ("Ho visto che moriremo tutti!!!" XD)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2007, 22:42 
Utente
Utente
 Profilo
 [ Effettua donazione ]

No, io all'inizio provo sempre per vedere quanto aperti sono i dialoghi, e in Mass Effect lo sono quanto nei migliori RPG.
Poi, a detta di chi l'ha già sviscerato a fondo, si finisce sì per salvare l'universo in ogni caso, ma il modo in cui si ci arriva può variare moltissimo.

[ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3