Longevità di Mass Effect

Nei panni del comandante Shepard preparatevi a salvare la galassia in questo RPG fantascientifico dai creatori di KOTOR.

Moderatore: Xenogears

Re: Longevità di Mass Effect

Messaggiodi Emelos il 17/07/2008, 19:34

Bè ma ne dovrebbero fare un macello per riempire tutto! Un'espansione di solito introduce un sistema e basta, perchè di solito il grosso della storia si sviluppa poi su un singolo pianeta...di spazio da riempire ce n'è parecchio.
Il mio pc: Intel Core 2 Duo 6300(1.86 ghz, overcloccato a 2.5 ghz);ATi HD 4850 512 mb; 3 gb di ram
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Punti reputazione: 76

Togli punti reputazioniAggiungi punti reputazione

Messaggiodi ngsoft il 19/07/2008, 16:14

Sto continiando a giocare....sono arrivato a 30ore e ancora mi manca la missione di
trovare il condotto prima del nemico, quella di nome "corsa contro il tempo"
...bhe non era così corto come mi stavo immaginando...poi la varietà delle missioni principali è eccezionale.
sinceramente...le animazioni durante i dialoghi è incredibile e i filmanti di intemezzo...Nulla a che fare col grande Witcher. ;)
The Witcher FAN------W RpG Italia!!!!!!!!!
  ngsoft

Vecchia conoscenza

Punti reputazione: 0

Messaggiodi Saint_Sevin il 19/07/2008, 16:49

Behl, su questo non ci sono dubbi: ME è il primo gioco di ruolo dove la grafica stra pompata ha fatto solo bene, ovvero è stata interamente finalizzata ad accrescere l'immedesimazione del giocatore nel suo personaggio. Quanto alla longevità, 35 ore si possono toccare tranquillamente facendo quasi tutte le quests secondarie; la forza del titolo, cmq, sta' nella rigiocabilità...
  Saint_Sevin

Caso clinico

Punti reputazione: 54

Messaggiodi ngsoft il 19/07/2008, 18:32

Certamente, anche se anche Bioshock non ha puntato solo a grafica o The Witcher...certamente giochi come Oblivion o Gothic 3, secondo me hanno voluto dare al giocatore l'impressione di giocare ad un gran gioco, sopratutto per la sua grafica [smilie=icon_look.gif]
The Witcher FAN------W RpG Italia!!!!!!!!!
  ngsoft

Vecchia conoscenza

Punti reputazione: 0

Messaggiodi Emelos il 23/07/2008, 19:11

Offtopic
Purtroppo la grafica stra-pompata attira i bimbominkia come i neon le zanzare...va da se che fa vendere di più
Il mio pc: Intel Core 2 Duo 6300(1.86 ghz, overcloccato a 2.5 ghz);ATi HD 4850 512 mb; 3 gb di ram
Immagine
Immagine
  Emelos

Collaboratore

Punti reputazione: 76

Precedente

Torna a Mass Effect