EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda, svelata la guida strategica ufficiale e le edizioni

Mass Effect: Andromeda, svelata la guida strategica ufficiale e le edizioni

Una cosa è finire un gioco, un’altra è completarlo al cento per cento. In questi casi le guide ufficiali sono dei fari nell’oscurità del gaming e indispensabili pezzi per i fan che vogliono platinare i propri videogame preferiti.

La guida ufficiale di Mass Effect: Andromeda è stata quest’oggi svelata attraverso un cinguettio del profilo ufficiale di Prima Games. E come di consueto sono previste due edizioni distinte della guida strategica di questo atteso ARPG sci-fi di BioWare: la standard e la Collector’s Edition. Benché una ipotetica terza edizione, ovvero quella eBook, possa essere acquistata separatamente.

La prima è caratterizzata da una completa e dettagliata spiegazione passo per passo della campagna, “attraverso tutte le scelte, i combattimenti e le sfide della storia principale”, si legge nella descrittiva. Insieme all’illustrazione di mappe e aree di gioco, alle informazioni sui più importanti NPC, oggetti e armi, nonché provvista di un codice per sbloccare tale guida strategica in versione eBook.

La Collector’s Edition della guida ufficiale di Mass Effect: Andromeda avrà gli stessi contenuti. A cui si aggiungeranno, ovviamente, in quanto edizione più pregiata, dei contenuti bonus riguardanti le interviste del team di sviluppo. Oltre il fatto che sarà caratterizzata da una copertina rilegata con un art work dedicato.

I preordini di entrambe le edizioni della guida strategica di Mass Effect: Andromeda sono ora disponibili, ma questa arriverà nelle case dei fan a partire dal prossimo 21 marzo: qualche giorno prima della data di uscita europea su PC, Xbox One e PS4.

È già vostra?

COMMENTATE NEL FORUM

2017-01-18T19:46:05+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta