Sembra che il desiderio di alcuni fan di ricevere nuovi molteplici dettagli su Mass Effect: Andromeda si sia avverato. Nelle ultime ore gli sviluppatori hanno parlato delle romance e del multiplayer, in questo caso è la volta del crafting.
BioWare non è di certo un novellino in questo aspetto di gioco, sebbene non lo abbia ancora applicato nella saga di Mass Effect. Almeno fino ad ora. Il lead designer Ian S. Frazier ha infatti postato un inequivocabile tweet in cui afferma che “in Mass Effect: Andromeda potrete realizzare il vostro martello in stile Krogan e nominarlo ‘GRABTHAR’S HAMMER'”.
Seguito a ruota dal senior designer Justin Perez il quale ha aggiunto di aver nominato un fucile d’assalto Fast e quello da cecchino Furious, nella sua ultima sessione di gioco.
Today in my in-progress playthrough I made an Assault Rifle named FAST and a Sniper Rifle named FURIOUS.
— Justin Perez (@thejustinperez) January 17, 2017
Questo apre la strada a due feature inedite per la serie sci-fi di BioWare: la prima per quanto riguarda la possibilità di craftare armi corpo a corpo all’interno di Mass Effect: Andromeda; la seconda invece, quella di poter nominare a proprio piacimento gli oggetti realizzati.
Dragon Age: Inquisition sembra aver fatto scuola in questo senso. Ed è interessante notare come le armi corpo a corpo potrebbero portare a inedite meccaniche del gameplay, oltre a quelle già viste nel multiplayer di Mass Effect 3 come l’Omni Blade del Factotum, i martelli da guerra Krogan e la katana della classe Assassino N7.
Vi piacerebbe prendere a spadate il villain di Mass Effect: Andromeda?
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