EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda, Michael Gamble si esprime sul sesso e le romance

Mass Effect: Andromeda, Michael Gamble si esprime sul sesso e le romance

BioWare ha abituato i fan ad aspettarsi all’interno dei propri videogame delle romance tra i protagonisti caratterizzate da storia d’amore alle volte veramente particolari…. E Mass Effect: Andromeda sembra che seguirà questo filone, anzi ne amplierà la scelta.

Il producer Michael Gamble, rispondendo infatti alla curiosità di un fan in merito al sopracitato argomento, ha dichiarato che si potranno avere delle relazioni intime con molti NPC. Aggiungendo che le “sco**te sono veramente buone”.

Il fatto che Mass Effect: Andromeda abbia poi ben due protagonisti, ovvero i gemelli Ryder, potrebbe portare anche a delle romance inedite. Nel quale il gemello maschio potrebbe avvicinarsi a determinati NPC e la femmina ad altri ancora; ma qui si sfocia nelle ipotesi.

Qualcosa di più specifico è stato invece estrapolato da un fan insoddisfatto dalla risposta un po’ generica di Gamble. Il quale ha voluto approfondire ancora di più l’argomento, chiedendo se le romance saranno al classico livello di EA, oppure a quello che ha caratterizzato i videogame di CD Project RED.

Michael Gamble ha evitato una risposta diretta, dichiarando che Mass Effect: Andromeda è classificato per un pubblico “maturo”.

La definizione può voler dire tutto e niente. In quanto si può notare nella pagina di Origin dedicato all’action RPG sci-fi che è stato classificato (provvisoriamente) con un PEGI 18, lo stesso di Dragon Age: Inquisition con le sue insolite romance.

Voi che idea vi siete fatti a riguardo delle romance di Mass Effect: Andromeda?

Fonte

COMMENTA PER PRIMO NEL FORUM

2017-01-16T12:37:11+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta