EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • mass-effect-andromeda-tempest

    Mass Effect: Andromeda, la Tempest e il Nomad nel dettaglio

Mass Effect: Andromeda, la Tempest e il Nomad nel dettaglio

Non proprio il lungo video di gameplay che si aspettavano i fan, ma senz’altro un’ottima occasione per conoscere nel dettaglio i due mezzi che accompagneranno i giocatori nell’imminente nuova avventura di Mass Effect: Andromeda: la Tempest e il Nomad.

BioWare ha pubblicato l’inedito video dell’Iniziativa Andromeda, debita ad addestrare le reclute (cioè i giocatori) per poter affrontare al meglio i pericoli che si celeranno nella galassia inesplorata, nella giornata di ieri mostrando gli interni, le caratteristiche e il pilota della navetta Tempest, oltre che le opzioni di personalizzazione del Nomad.

Il buon Joker della trilogia originale di Mass Effect farà spazio a un Salarian con la stessa dedizione, quasi fanatica, per la propria navetta; la quale, Kallo Jath afferma, “è capace di percorrere 13 anni luce in un giorno. In quanto è la più veloce delle propria classe, oltre a essere silenziosa”. Tuttavia a discapito di una grande potenza di fuoco e di una corazzatura pesante.

Inoltre come la Normandy è stata la casa del Comandante Shepard, anche la Tempest lo sarà per il Pioniere e avrà vari compartimenti dedicati a compiti specifici.

Sarà infatti presente una sala di ricerca per analizzare informazioni e campioni raccolti per i pianeti, un laboratorio tecnologico e biologico, l’immancabile sala riunioni, l’armeria e l’infermeria, la cabina del Pioniere, gli alloggi dell’equipaggio, la cambusa e il ponte di comando. Oltre che l’area di carico occupata in parte dal Nomad.

Una volta arrivati sulla superficie di un pianeta il compito di coprire velocemente grandi distanze, e non solo, passerà a quest’ultimo mezzo terrestre, o rover. In grado, come il Mako, di affrontare qualsiasi terreno e di utilizzare piccoli propulsori per accelerazioni brucianti o per controllare le discese dai precipizi.

Inoltre il Nomad potrà essere personalizzato in ogni singolo aspetto, dai propulsori alla vernice, in base alle esigenze del giocatore. E servirà inoltre per posizionare nei pianeti delle particolari sonde che estrarranno materiali preziosi.

Non rimane che augurarvi una buona visione. E se desiderate vedere il video dell’Iniziativa Andromeda sottotitolato in italiano, non dovete far altro che andare nel sito ufficiale.

Che ne pensate della Tempest e del Nomad di Mass Effect: Andromeda?

Fonte

COMMENTA PER PRIMO NEL FORUM

2017-01-13T12:04:18+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta