EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda

    Mass Effect – In arrivo nel 2017 tre libri legati ad Andromeda

Mass Effect – In arrivo nel 2017 tre libri legati ad Andromeda

Era già stata annunciata l’aggiunta di quattro nuovi libri al già ricco universo sci-fi di Mass Effect. Abbiamo ora nuove informazioni su titoli, autori e date di rilascio per tre di questi.
Veri e propri dettagli sulle trame non sono ancora stati rivelati in quanto strettamente collegati a quella di Mass Effect: Andromeda. Gli eventi narrati saranno infatti contemporanei al gioco stesso tant’è che gli autori hanno lavorato a stretto contatto con BioWare.

Il primo libro sarà Mass Effect: Nexus Uprising scritto da Jason M. Hough (Dire Earth Cycle, Zero World) e K.C. Alexander (Necrotech). Sarà disponibile dal 28 Marzo 2017, quindi probabilmente prima di Andromeda, di cui sarà prequel.
È stata rilasciata una cover, non definitiva:

Mass Effect Nexus Uprising cover

Mass Effect: Annihilation sarà il secondo libro, scritto da Catherynne M. Valente (DeathlessPalimpsest) e disponibile per l’estate 2017.

Ultimo a uscire il prossimo anno, in autunno, sarà Mass Effect: Initiation, scritto da N.K. Jemisin (The Inheritance Trilogy).

Tutti i libri saranno disponibili in versione eBook e cartacea (editi da Titan Books). Non sono purtroppo ancora state annunciate date di rilascio di eventuali traduzioni italiane.

Intanto, per iniziare a scoprire qualche dettaglio sull’Iniziativa che porterà l’umanità (e non solo) nella galassia di Andromeda, vi consigliamo la visione del nuovo video di briefing della spedizione.

Fonte: Titanbooks

COMMENTA NEL FORUM

2016-12-07T21:11:52+01:00

Autore:

:sleeping:

Commenta