EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Presto il primo gameplay di Mass Effect: Andromeda

Presto il primo gameplay di Mass Effect: Andromeda

L’hype per Mass Effect: Andromeda inizia a farsi palpabile. Dopo il suggestivo trailer di presentazione e il rilascio delle prime informazioni sulle meccaniche di gioco, però, emerge una mancanza precisa: fatta eccezione per il breve video mostrato al PlayStation Meeting, non abbiamo ancora visto il gameplay vero e proprio.

Sappiamo che saranno introdotte nuove meccaniche, come lo scanner per analizzare gli elementi che circondano il personaggio durante l’esplorazione, il jetpack e il Nomad, versione aggiornata del Mako. Visto che il gioco è previsto per marzo, quanto ancora ci vorrà per vedere il gameplay in azione?

A rispondere è l’account Twitter ufficiale di Mass Effect, che rivela che potremo dare un primo sguardo al gameplay di Andromeda il 1° dicembre, in occasione dei Game Awards 2016.

Poco più tardi, EA Italia ha rilanciato la notizia sul suo account Twitter.

Cosa vi aspettate dal gameplay di Mass Effect: Andromeda?

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:09+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta