EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda potrebbe essere stato posticipato

Mass Effect: Andromeda potrebbe essere stato posticipato

Gli sviluppatori avevano fissato la data di uscita di Mass Effect: Andromeda entro quest’anno, portando i giocatori nella nuova avventura a sfondo fantascientifico che si sarebbe discostata dagli avvenimenti della precedente trilogia.

I fratelli Ryder avrebbero dovuto colonizzare la galassia Andromeda nel 2016, tuttavia nuovi dettagli catturati dalla testata Segment Next suggeriscono che tale data potrebbe essere stata posticipata dal team di BioWare.

L’art book intitolato l’Arte di Mass Effect: Andromeda, il quale sarà ricco d’immagine e art work esclusivi, dovrebbe uscire il prossimo 21 marzo. E all’interno della descrittiva ufficiale si legge che verrà pubblicato “in contemporanea” con il gioco.

Mass Effect: Andromeda

Questo potrebbe essere l’ennesimo errore dello store di turno, non è la prima volta, tuttavia la data di uscita non è poi così lontana da quanto aveva preventivato il team di BioWare. La quale consentirebbe agli sviluppatori ulteriori tre mesi, circa, per migliorare l’esperienza di gioco.

Verità? Fake? Ai posteri l’ardua sentenza.

Intanto sono già spuntate alcune

indiscrezioni provenienti dall’insider shinobi602. Il quale ha dichiarato che le animazioni di Mass Effect: Andromeda sono state programmate da zero e i personaggio di gioco utilizzano un nuovo sistema di locomozione.
Le polemiche che si sono sollevate dalla pubblicazione del primo effettivo video del gameplay erano legate proprio a queste feature (nel nostro forum si parlava anche di Asario) e magari nel prossimo N7 Day il tutto verrà chiarito.

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:35+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta