EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda vanterà animazioni innovative

Mass Effect: Andromeda vanterà animazioni innovative

Dopo il video di gameplay presentato al PlayStation Meeting, Mass Effect: Andromeda è tornato sotto i riflettori in seguito a un lungo periodo silenzioso. Se la qualità delle texture e la resa dell’ambiente in 4K sono state apprezzate dai fan, le animazioni hanno sollevato diverse critiche. Il noto insider shinobi602, però, non è affatto d’accordo.

“È ironico che così tante persone prendano in giro le animazioni del gioco quando sono state ridisegnate da zero. Tutte nuove animazioni” ha dichiarato a NeoGAF“Stanno utilizzando un sistema di locomozione completamente nuovo, simile a quello che Ubisoft sta impiegando in For Honor. Si tratta di un sistema che permette la locomozione del corpo con i piedi fermi e di un altro che rende la gestualità naturale. Si può vedere nel modo in cui Ryder cammina e nei momenti di transizione tra velocità e direzioni differenti. Le animazioni appaiono decisamente migliori rispetto a qualsiasi precedente gioco di BioWare.”

Inoltre, l’insider ha pubblicato un nuovo screenshot del gioco che mostra una delle ambientazioni del nuovo Mass Effect.

mass-effect-andromeda_new

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con shinobi602 o ritenete che le animazioni necessitino di un miglioramento?

Fonte: GamingBolt

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:44+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta