EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Il primo video di gameplay di Mass Effect: Andromeda

Il primo video di gameplay di Mass Effect: Andromeda

A più di un anno dall’annuncio, dopo tante informazioni vaghe, un teaser trailer e qualche artwork, arriva finalmente il primo video di gameplay ufficiale di Mass Effect: Andromeda. Con un’apparizione a sorpresa al PlayStation Meeting, infatti, BioWare ha presentato il nuovo Mass Effect sul palco di PlayStation 4 Pro, la console di Sony appena annunciata.

Il video mostra parte di una vera e propria missione del gioco, ambientata in una misteriosa struttura aliena. Oltre al protagonista Ryder, si intuisce la presenza di un party di due compagni e si vede l’asari con cui avevamo già fatto conoscenza alla scorsa E3. Inoltre, è possibile vedere in azione il jetpack, una delle principali novità del gameplay, e sembra che si potrà usare uno scanner per analizzare alcuni elementi del mondo di gioco, per esempio le piante.

Il filmato si presenta inoltre dotato di supporto al 4K e all’HDR10, confermando la precedente supposizione secondo la quale Mass Effect: Andromeda sarebbe stato adatto alle nuove console di Sony e Microsoft. Ed è innegabile che, anche se in versione pre-alpha, le texture appaiano di alta qualità.

Ora che siete finalmente davanti al gameplay vero e proprio, quali sono le vostre impressioni?

Ringraziamo hyperionx per la segnalazione.

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:56+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta